odio il mare, le mie palle sono tutt'uno con la sabbia orcoddi
Parlo senza problemi perché credo che la situazione stia un attimo sfuggendo di mano. Perché etichettare come pervertiti chi chiede sexchat o cerca un divertimento a livello sessuale online? Credo che sia estremamente normale e naturale essere eccitati e quindi non c'è alcun problema se qualcuno voglia divertirsi in chat. Ovviamente non giustifico i veri pervertiti, pedofili o porchi.
i kinder kinderini sono i biscotti peggiori che io abbia mai mangiato. fanno letteralmente schifo, sono durissimi e secchi, non scendono. una perfetta tortura per me sarebbe obbligarmi a mangiare un pacco di quella merda. odio i kinderini.
se poteste viaggiare solo in tre destinazioni in tutta la vostra vita, quali scegliereste di visitare?
@lluna_ parla troppo però mi sta simpatica, continua a postare 🔝🔝
I pervertiti su insegreto mi fanno paura, sotto ogni post di una ragazza spammano il loro telegram pensando che ci sia davvero qualcuna disposta a dargliela.
Quando sono andato allo zoo nella gabbia dei gorilla un gorilla ci ha fatto segno di battere le mani e quando noi abbiamo iniziato ad applaudire ha iniziato a correre avanti e indietro ed ad arrampicarsi facendo un piccolo show per noi. È impressionante quanto i gorilla siano simili a noi e ragionino proprio come un essere umano, quasi mi fa paura.
ma quanto sarebbe bello fondare delle fazioni su insegreto tipo unitevi alla mia fazione dei terroni scrivendo "membro del partito dei terroni" nella bio
chi chiama con lo sconosciuto per offendere che problemi ha di preciso?