Sono un attimo preoccupata perché la ragazza che sento a distanza non risponde al buongiorno. Per la precisione, lei ha mandato il suo alle 5 per poi andare a lavoro, ma non ha più scritto nulla. Questa cosa mi mette ansia, ma tutta la mattinata ho pensato "sarà entrata subito e non potrà usare il telefono". Solo che per pranzo avrebbe dovuto finire.

13/06/2024 alle 13:17

Giusto per contrastare la prima nei virali. Il miglior superpotere sarebbe al 100% il teletrasporto che è utile per quasi ogni cosa. 1. Se diventi trasparente, le cose che rubi non lo diventano in automatico, credo, dunque si vedrebbero flutturare. 2. Con il teletrasporto puoi fare la stessa cosa, ma senza che nessuno ti possa vedere perché saresti troppo veloce.

15/05/2024 alle 09:23

Matchi con una persona. Non ha la foto intera, ti trovi; passi su instagram, la vedi ed è di molto fuori dai tuoi standard. Come reagisci?

30/04/2024 alle 19:45

Quando vedo la Premier capisco perché Fifa fa così schifo.

16/04/2024 alle 11:22

@ZXC

08/03/2024 alle 09:12

Che giorno strano l'8 marzo [Immagine casuale dell'ultimo screen]

Che giorno strano l'8 marzo [Immagine casuale dell'ultimo screen]
Espandi immagine

L'8 marzo è un giorno strano. Lo sento tanto, ma mi pesa tanto. Da persona transgender è un giorno che per ovvi motivi mi fa sentire male, provoca disforia, ma che in passato è stato anche peggio.

Anni di prese in giro nel giorno di oggi che mi facevano sentire la rabbia dentro perché non solo vole...

Vediamo in quanti capiscono la provocazione e l'ironia e in quanti si indigneranno.

18/02/2024 alle 20:44

Ma una persona gay, può chiedermi come faccio a sapere di essere bisessuale (che poi sono pansessuale) se non ho mai avuto esperienze con gente del mio stesso sesso? Che cazz...

18/02/2024 alle 13:26

@ZXC

18/02/2024 alle 13:03

Non ho mai sofferto così tanto la solitudine

Non ho mai sofferto così tanto la solitudine
Espandi immagine

In questi mesi sto accusando un sacco la solutidine.

Di solito non ne soffro, alla fin fine avevo trascorso gli ultimi 4 anni senza nessun tipo di relazione se non 3-4 persone distanti con cui ogni tanto ho schiambiato quattro chiacchiere.

In genere sto bene, poi a fine dicembre, tramite le cl...

@ZXC

09/02/2024 alle 11:33

Mentre divento professionista delle app di incontri, c'è un'app che mi sta proprio piacendo

Mentre divento professionista delle app di incontri, c'è un'app che mi sta proprio piacendo

Dopo il periodo delle chat anonime di Telegram (che avevano portato alla mia prima relazione) e Grindr, con il primo appuntamento con un ragazzo, in estate avevo scaricato Tinder.

Da Tinder non mi aspettavo molto, ma avevo visto che era la più scaricata e famosa e dicisi di provarla nel tentativo...

@ZXC

27/01/2024 alle 17:29

Finita

Finita
Espandi immagine

Dopo un mese, e 24 giorni dalla prima uscita, penso si sia ufficialmente chiusa la mia frequentazione con una ragazza che sinceramente mi fa stare bene, ma non riesce a smuoversi dal non voler avere cose serie.

Lei che per prima mi ha preso talmente tanto da farmi sentire a mio agio anche su argo...

Frequentare me è uscire e volermi assolutamente scopare, ma trovarsi il muro di una persona che non ha alcuna intenzione di farlo e quindi non compra neanche i preservativi, ma ti fa venire 5 volte usando solo le mani. Ciao e grazie.

23/01/2024 alle 15:18

@ZXC

20/01/2024 alle 20:33

Qual è la differenza tra amicizia, frequentazione e relazione secondo voi?

Qual è la differenza tra amicizia, frequentazione e relazione secondo voi?
Espandi immagine

A inizio 2024 ho iniziato a frequentare una ragazza matchata su Tinder.

In verità non eravamo già in linea su cosa volessimo sin da prima del primo appuntamento quando, lei voleva solo scopare e io non ne avessi alcuna intenzione; però decidemmo comunque di aprire una sorta di frequentazione perc...

@ZXC

09/01/2024 alle 16:06

Tra ingenuità e idiozia.

Tra ingenuità e idiozia.
Espandi immagine

Dal gennaio 2023 collaboro con una redazione. Redazione che ho conosciuto dopo alcuni casini di coesione tra lavoro di social media manager e giornalismo per un'altra redazione.

La conoscenza con il nuovo giornale, che da ora in poi nel testo sarà identificato come T, è puramente gratuita, con lo...

Aaaaaah perché con le ragazze non ho l'atteggiamento che ho con i ragazzi, uff...

30/12/2023 alle 09:53

@ZXC

20/12/2023 alle 15:37

Un po' capisco la mia ex, un po' sono contenta di essere cambiata, un po' mi da al cazzo che con ogni ragazzo finisce così.

Un po' capisco la mia ex, un po' sono contenta di essere cambiata, un po' mi da al cazzo che con ogni ragazzo finisce così.

Parliamo un po' va tutto bene anche se lui è eccessivamente affettuoso per essere uno che mi conosce da neanche 24 ore, poi mi chiede una cosa e io gli dico sinceramente che non ero in condizioni per farla, ma che appena possibile avrei rimediato.

Stamattina ricomincia, prima alle 8, poi alle 10 e ...

Comunque è super imbarazzante quando sei nello spogliatoio e tutti si spogliano, soprattutto se completamente sconosciuti. Nel campo dove abbiamo giocato oggi c'è un unico grande spogliatoio grande, senza porte. Se mi ti spogli davanti, posso anche girarmi, ma non è che posso fare tutto di spalle, soprattutto se ci sono 4 file di panche e sei nelle intermedie. Boh...

05/12/2023 alle 00:08

Segreto un po' umiliante, ma boh, non mi frega tanto che lo metto con il nome. Quando prendevo i preservativi non sapevo delle misure. Ho sempre preso il primo pacco che trovavo nelle macchinette della Durex quindi boh. Anche se mai dovesse ricapitarmi in futuro, non ho idea di quale siano quelli giusti ahah

03/12/2023 alle 21:40

@ZXC

01/12/2023 alle 14:36

Come sarò tra 15 anni

Come sarò tra 15 anni
Espandi immagine

Ho 25 anni, si sta per chiudere un altro anno, anche se tecnicamente per tutti noi l'anno si conclude il giorno del compleanno più che a capodanno.

Come ogni tanto mi capita, pensavo a cosa può riservarmi il futuro ed è lì che emerge il solito discorso della morte.

Io penso spesso al voler mor...

@ZXC

18/11/2023 alle 19:53

In giorni come questi mi sento in colpa

In giorni come questi mi sento in colpa

E disforica, ma va be.

Che merda quando accade qualcosa di simile a ciò che è oggi è diventato realtà e passo ore ed ore a sentire gente che mi fa la ramanzina sul come gli uomini andrebbero educati; mentre io sono lì a star male non solo per la vittima, ma anche per la mia situazione.

Ok, piang...

@ZXC

16/11/2023 alle 11:06

Era da tanto che ci pensavo

Era da tanto che ci pensavo

Si sta per chiudere l'anno e per l'ennesima volta la situazione è invariata.

Che sia lavoro o vita di tutti i giorni non mi smuovo di un casella. Rispetto allo scorso anno non ho più l'unico lavoro retribuito, ma continuo a farmi andar bene quel tipo di persone che continuano a promettere contrat...