@Yuri_Bunny
Piangere urlando in silenzio.

Piangere urlando in silenzio.
Lol, sto volando con il respiro. Odio me stessa. Forse è per quello che non ricevo affetto fisico e non ho nessuno su cui contare ed essere al sicuro. Il rosso può aiutare?
Che giorni pesanti. Sono arrivata a stare male anche la mattina. Se qualcuno mi chiede di uscire o fare qualcosa lo mando a quel paese. Forse ho preso anche freddo oggi, spero non febbre. Il dolore mentale è un tantino troppo alto.
Mi hanno appena dato del vampiro. Ha senso visto che indosso occhiali da sole ovunque e per dormire ho bisogno di buio o comunque andare sotto le coperte. Per questa cosa invece mi hanno definito un gatto: non mi vedono o trovano e dopo un po' che chiamano, le coperte si muovono e sbuca la mia faccia addormentata
Porco cane. Perché QUESTO OPERATORE DI DOMENICA?? PERCHÉ?. L'infermiere ci lascia dormire e lui no, "è tardi". È DOMENICA E HO BISOGNO DI DORMIRE.
Non so, vuole un'altra crisi da parte mia?
Ha appena detto una roba idiota cazzo. Il sacchetto va via domani, se lo fa adesso o sto pomeriggio lo prendono comunque.
Mandatemi sostegno grazie. O un qualcosa per stenderlo qualche ora o per sempre, vi prego. Mi tocca mettere gli auricolari perché st...
A quanto pare le signore mi adorano. Ho legato un po' con la signora delle pulizie che ogni giorno lavorativo si fa tre piani di pulizia+scale. Ieri
Ho comprato tre pendagli scaccia pensieri. Uno l'ho dato a una persona che mi sta aiutando, l'altro l'ho dato alla signora. Era meno scacciapensieri, in verità non era previsto, ma stamattina mentre facevo colazione mi ha dato un bacio sulla guancia con amore. Così visto che il terzo pendaglio lo st...
La operatrice ha detto al paziente della cosa che mi ha portato a stare male mentre c'era anche st'altra che si impegnava a farti star male parlando
Difficile togliersi tutto, spero nella mia pessima memoria.
Oggi ho dormito fino alle 10.32. Devo ancora capire se mi avevano chiamato, comunque ho mangiato a pranzo ed erano non felici per i due pasti adios.
È da tutto oggi che ho le sopralenti perché almeno con il mal di testa che ho, (una vera festa eh!, ) non riuscivo a vedere un cazzo e mi aumentava il dolore. Ho anche cuffie bluetooth così da mettere suoni se partono anche le orecchie con i dolori.
Comunque devo fare:
[ ] Mal di testa ogni gior...
Che merda. Questo è tipo il 3 giorno di ciclo invisibile. Che poi, ho una rottura con sti telefoni. In verità l'ho avuta giorni fa ma rompe perché
Il telefono "nuovo" (è stato comprato ricondizionato) andava benissimo finché non si è impallato. Vabbè, all'inizio ho spostato la SIM sul vecchio che avevo e l'hanno sistemato subito perché mancava solo la connessione tra due cavi. È tornato ed era normale quindi ho rimesso la SIM lì. Poi succede: ...
Ho guardato lo specchio del bagno ed ho guardato il taglio dei miei capelli. Sembra esattamente quello che ho chiesto io, ma non riesco a sorridere
Non dopo il viaggio con insulti. Mi fa quasi venire voglia di andare lì solo per dormire, il giorno dopo regali di natale e poi me ne vado subito e torno in comunità tranquilla.
Forse sarebbero capaci di rovinarmi il natale senza troppa fatica.
Ho lacrime che urlano perché vogliono scendere ma n...
In due giorni riavviati i cronometri. In verità uno è da più di una settimana che viene riavviato. Devo tornare migliore di prima. Penso di avere solo una amica adesso, gli altri non si sono palesati se non per dire cose false e ghostarmi ogni risposta, o due per far vedere che erano assieme in un momento dove volevo esserci anch'io. Ma tanto l'avrebbero fatto lo stesso, fossi stata a casa o no.
Mio padre mi ha chiesto se volessi soffocare i passeggeri del treno col profumo. Dai, è buono. Zucchero filato.
Non ho mai fatto così tanta fatica a togliere le cose dalla lavastoviglie e fare la tavola per tre. Ho persino sudato. Mi sta risalendo il dolore e faccio fatica a respirare. Sono persino dovuta andare via da lui perché è da stanotte. Mi dispiace tantissimo.
Dorme così tranquillo... gli avevo promesso che provavo a svegliarlo perché ho bisogno o di lui o di un peluche grande o due piccoli, sono andata in bagno e al ritorno gli ho rimesso sopra le coperte e nel mentre le ha prese, chiesto come era andato ma non penso abbia sentito la risposta perché si è addormentato subito. Ci ho provato dai... Massimissimo lo sveglio. Notte.
Ho mandato a fanculo la sua buonanotte (o nostra) e manderò probabilmente a fanculo la mia vita 👍. Odio questa emoji e la metto proprio perché significa che sono messa male.
Ragazzi, perché ci sono rumori in casa mia di notte quando tutti stanno dormendo? Anche nel caso (tipo adesso) che io e il mio gatto siamo svegli, sono sicura non sia stato lui perché era davanti a me e il rumore è tipo dal salotto. Il gatto è andato a cacciare.
Ma solo io non ho una celebrity crush? Cioè, io massimo amo la persona, ovviamente da come appare, e la rispetto, ma non posso dire che le crusho o altro. E per amore intendo molte cose. Non amo le celebrità come amo il mio ragazzo. Senza astio per chi lo fa, ma per me non funziona, ed io sono felice così.