I "musulmani" sono peggio degli occidentali. Le marocchine insultano la mia faccia e altre ancora insultano mia madre e non parliamo di uomini retrogradi che pensano solo a minacciarmi e offendermi pesantemente. Inizio a odiare il mio paese e il suo popolo.
Ho un padre ignorante. Mi ha rovinato la vita con la sua mentalità da marocchino ritardato e poi incolpa me per aver fallito più volte a scuola e nella mia vita. Quando subivo bullismo a scuola stava dalla parte dei bulli invece di sostenermi e quando mi promette qualcosa non la mantiene. Ma perché sono nato marocchino e non americano o asiatico?
Sto imparando molto dai libri; credo che sono un ottimo strumento per riflettere su alcune cose prima di prendere una decisione nella vita. La filosofia è la chiave di ogni problema, è la soluzione perfetta per meditare sulle proprie azioni.
Ho visto più italiane umili che marocchine. Almeno le ragazze italiane che ho visto nei videochat non hanno descritto la mia faccia come una merda, invece le mie connazionali marocchine me l'hanno detto di tutti i colori eppure l'Islam proibisce di discriminare le persone per il loro aspetto esteriore.
È possibile che io mi senta sempre più vuoto quando vengo offeso e escluso dal gruppo? I marocchini mi trattano come se io non fossi uno di loro. Sono stanco di essere sempre maltrattato senza alcuna ragione.
La solitudine mi uccide, perché tutti mi rifiutano (sia nella vita reale che sui social). Ma un rimedio c'è per combattere la solitudine: accettare la realtà e isolarmi leggendo libri e farmi una cultura.
Mi sento inutile al mondo. Ogni marocchina con cui parlo mi discrimina o mi sminuisce insultandomi pesantemente. Non mi stanco mai di essere gentile solo che provo disagio e sto male.
Sono il ragazzo più infelice. La mia vita è insignificante, perché non riesco a trovare pace interiore e accettare che tutti non mi apprezzano .
Tutti che puntano il dito contro gli incel senza saper nulla della persona che si definisce incel né conoscono il significato esatto. Io sono incel non ho mai insultato una ragazza in vita eppure una mia connazionale marocchina mi ha offeso descrivendo la mia faccia come una merda.
Quando avrò il massimo controllo sulla mia vita farò del bene a qualsiasi altra persona. Non importa la sua provenienza, la sua religione, il suo colore della pelle o la sua razza. Bisogna avere più disponibilità per chiunque esso sia, perché soltanto così posso dormire sereno e contento (cioè fare del bene a qualcuno che ha bisogno di aiuto e renderlo felice nella sua vita).
@Youyouwelswelsh
Stato virtuoso

"L'Amore, disse, è il più antico degli dèi, poiché non gli si conosce né padre né madre. È anche la divinità che porta più benefici agli uomini, poiché ispira in loro la vergogna del male e l’emulazione del bene. Infatti, un amante non oserebbe degradarsi con un'azione malvagia davanti a colui che a...