Dicono che la logica a filosofia sia difficile. Imparare ad argomentare, confutare e dimostrare fa parte della nostra vita. Io dovrei impegnarmi al massimo per iscrivermi, ottenere un diploma e laurearmi in logica.
Uno che non sa nulla della filosofia averroistica e della filosofia in generale, dice che Averroè scriveva solo cazzate. Fu un importante filosofo e logico berbero denigrato da un bigotto cristiano e ignorante.
La filosofia europea non mi è mai piaciuta (tranne quella greca), ma la filosofia araba e cinese sono affascinanti. Io tendo di più al pensiero averroistico e avicenniano; poi, tendo di più al confucianesimo (sull'aspetto politico).
Ma quale illuminismo! La vera filosofia illuminista è quella cinese. Confucio, Laozi, Sun Tzu e Mozi sono miei idoli loro sì che erano veri pensatori. Gli Arabi dovevano studiare di più la filosofia cinese
Dio come amo la Cina! La Natura e la sua storia. Soprattutto la sua filosofia.
I leoni da tastiera non mancano mai eh. Tutti che insultano sui social ma farsi vedere fuori e affrontare no
Se mi trovo un lavoro con un buon salario, farò ogni mese regali (da 1000 euro) a qualche ragazza marocchina
La selezione naturale è stata menzionata da un musulmano razionalista detto al-Jahiz. Fu un biologo evoluzionista che studiò il comportamento degli animali e le loro evoluzioni.
Ci sono italiani che mi fanno perdere la pazienza col loro mongolismo mentale per questo insulto l'Italia qualche volta
Le marocchine materialiste mi fanno paura sento in loro una malvagità pura portano la maschera fingendo di essere educate dolci e eccetera spettano solo il momento giusto per fregarti due monete che hai e se le incontri ti mandano dietro le sbarre (se non dai a loro un soldo)