Vivo la mia vita cercando di pensare il meno possibile a quanto sono sola.Passo anche un'intera giornata a guardare film, mi immergo nella storia e per quelle ore mi dimentico chi sono. Ho paura, so di essere ancora una ragazzina ma ho paura di rimanere da sola a vita, senza qualcuno che mi ami( romanticamente intendo) non chiedo il principe azzurro, solo un ragazzo che mi apprezzi.
@Yosrastyles
7 anni fa
Secondo me dovresti uscire piú spesso e conoscere piú gente, essere tè stessa e sono sicura che qualcuno che ti ami, lo troverai ;)
Post non trovato
@Yosrastyles
7 anni fa
Concordo con te. Ogni volta che un ragazzo mi fa dei complimenti oppure compie piccoli gesti carini, mi sento felice e desiderata.
Il mio ragazzo non vuole quasi mai fare l'amore con me. Se io lo bacio romanticamente, si gira dall'altra parte. Quando chiedo non da spiegazioni sul perché. Semplicemente dice NON LO SO. So di non essere "miss mondo", ma tutto questo mi fa sentire bruttissima e da buttare via. Mi sento orribile.
@Yosrastyles
7 anni fa
Non sentirti così per lui. Se hai piú stima di te stessa e ti senti bella, credo che faccia cambiare anche la sua opinione.
Sono un ragazzino molto magro,brufoli e alto 1.63 sono bullizzato da quando ho iniziato le superiori (ora faccio 3° superiore) ogni giorno prendo botte gratuite senza aver fatto niente a nessuno, la cosa è incominciata dal mio aspetto e per i voti bassi.. già dopo 1 settimana (1° superiore) venivo preso già di mira da bulli e non solo. Sto pensando al suicidio.. E mi sfogo qua.
@Yosrastyles
7 anni fa
Non farlo. I bulli non sono altro che persone senza un minimo di cervello, picchiano le persone piú deboli solo perchè non hanno un cazzo da fare oppure perchè cosí credono di essere dei fighi assurdi. Non aver paura di parlarne con qualcuno, okay? Puoi parlarne con i tuoi e sono sicura che ti aiuteranno, oppure con i prof. Spero ti vada meglio ?