Sono uno stronzo consapevole.mi piace esserlo se non ti comporti bene come ..a no asp. Machitesencula. Sono come sono. Se vuoi sei la benvenuta o il benvenuto. Sennò puoi anche andartene a fan culo. Non vivo delle tue critiche non vivo dei tuoi commenti sbagliati. Sono un ragazzo perverso. Molto anche. Ma non per questo disdegno la compagnia anche di chi non é come me. So.cosa vuol dire essere criticato perche sei diverso. E io non lo faró ad altri. Se mi volete conoscere chiedete. Ciao
Per i più bisognosi.. behind_the_sky (telegram)
--------#
Si dice ,sai come la gente entra esce dalla tua vita portando con se un pezzo di te tra le sue dita. Molte persone ignorano le cose ,le respingono via da se. E questo che non ho fatto io con te. Forse mi sono lasciato troppo dietro i miei passi, confusi,pesanti come massi. Alzo lo sguardo incredulo forse un po spaventato e non lo vedo, forse non riesco a vedere il mio traguardo. Non ce..
E MI DOMANDO SE VA BENE LO STESSO
SE TUTTO QUESTO POI HA UN SENSO.
RICORDARE A VOLTE FA MALE. MA SENTO IL BISOGNO DI FARE.
sono cambiato cosi tante volte che non sono più chi sono e cosa sono. Molte persone mi dicevano non aver paura sto io con te.. ma quello che vedevano era solo la parte peggiore di me.
-----#
Ho un capogiro.. mi alzo anche se l'aria qua finisce con un tiro. Mi guardo intorno vedo il mondo crollare dinanzi a me persone in basso scivolare. Provo a tenermi stretto ad un palo. La coscienza il buon senso mi fanno da supporto ma fino a quando ? Mi guardo dietro e non ci sei te. Mi giro ancora e appare il tuo volto in mille pozzanghere . Se provo poi a vederci meglio, non ti vedo più forse il mondo crolla perché con me non ci sei più. Non voglio tornare non voglio il dolore riprovare.ma non sei qui.non sei qui con me. Sai dice che se si ama bisogna ritornare ma ho paura di riprovare. Sai si dice anche che non ce dolore solo calore .. ma. Quello che sento e solo un freddo torpore. Mi giro di nuovo e non ci sei più forse non dovevo ma avevo il.bisogno di farlo. Lo so ho sbagliato ma a conoscerti mi sento fortunato.
-----#
Anche oggi dal letto ho paura di alzarmi, il dolore permane e il cuore non smette di tormentarmi. Ci provo non é facile ci penso non escono solo lacrime. Quante volte ho voluto sentire il ferro sulla pelle. Quante volte loro non mi hanno creduto. Io non esistevo nonostante tutte quelle volte che ho urlato e sia caduto. Ho provato a guardarmi dentro e mi sono perso in me stesso. Buoi e freddo solo cera. Nessun tepore a mostrami la strada nemmeno il lume di una candela. Vorrei un istante per me vorrei che qualcuno mi facesse sentire un re,perché non riesco più a capire . La felicità sentire. Ed ecco che il sangue scorre giù, abbasso lo sguardo non ce la faccio piu. Il cuore in gola che grida basta. Ma la sensazione non basta....
---#
@XxOscuritassxX ha creato l'account il 14/01/2020