Ciao mi chiamo, vabbè rimaniamo in anonimato.
Ho24.
Non ho mai avuto un ragazzo e mi chiedo perché, probabilmente perché ho paura, ma non so di cosa ho paura.
A ottobre 2018 ho conosciuto un ragazzo dal vivo, in realtà l ho conosciuto a febbraio 2018 in chat, ma a ottobre l'ho visto dal vivo e da li ci siamo scritti, prima l ho cercato io, poi se non gli scrivevo mi cercava lui, fino a fine novembre che gli scrivevo quasi sempre e a dicembre siamo usciti un giorno, dovevamo andare in fiera ma lui non si é presentato, allora gli ho inviato un messaggio e lui mi ha risposto dopo un'ora che stava dormendo, e ci sian messi d'accordo di vederci in centro città, in quel momento io ero già in fiera e avendo le lenti a contatto era pure difficile piangere, non so ma stavo piangendo, lacrimando.
Dopo ci siamo visti e abbiamo parlato, ma pensandoci ora.. non di cose profonde o forse sono io che ho paura di toccare l'argomento dei sentimenti. Alla fine siamo andati al museo e lui mi ha messo le mani intorno le spalla, ma non so perché sono scappata, anche se avrei voluto abbraciarlo.
Durante il periodo in chat mi chiamava moglie o cose così, sembrava super dolce. Però poi dopo questa uscita non ci vedemmo più.
Ci siamo scritti, più che altro gli ho scritto io fino a fine gennaio che gli avevo chiesto di uscire direttamente insieme e lui fa che mi faceva sapere...
E allora non gli ho più scritto perché sono in attesa di una sua risposta dopo quel "ti faccio sapere".
E ora siamo a maggio.
Da febbraio ad oggi niente, ci guardiamo le Instagram stories, ma niente.
Mi manca, vorrei scrivergli, ma non so se gli faccio piacere o un peso.
Mi manca.
Si potrebbe dire che sia il secondo ragazzo che mi piaccia davvero.
Il primo era quando avevo 18 anni, lui era amico di un mio amico e dovevamo andare in un posto, e appena salita sul tram lui era li davanti.
All'inizio non parlammo molto, ma poi lho aggiunto su Facebook e ci siamo scritti per 3 settimane tutti i giorni e mi piaceva, mi ha pure chiesto di uscire, ma avevo da fare, e poi ciao, man mano il tempo ci allontano.
Dopo 2 anni sono tornata a studiare nella sua città e lui lo sapeva, ma non mi ha mai cercata, quindi non gli interessavo più, ora sta con una da due anni, quindi vabbè.
Dopo 4 anni per dimenticare lui, adesso c'è questo che non mi cerca e io ho paura di cercarlo e mi piace, ma aiuto.
A maggio son ritornata in fiera con il figlio di un amico dei miei e lo pensato, e non c è l'ho fatta gli ho scritto.
Abbiamo avuta una breve conversazione di 3 giorni, che si é conclusa con.. Con lui che non apre l'ultimo messaggio di insta direct, ma mi guarda le storie. Mi sento stupida a corrergli dietro, e mi dico da sola un sacco di giustificazioni. Sto male. Sono davvero scema penso.
Sono scema sii.
E questa é la mia situazione sentimentale..
Ah si ho un collega che vorrei chiedergli di diventare scopamici, ma sto ancora pensando come chiederglielo..
Faccio un lavoro solo per soldi, cameriere, visto che non trovo lavoro in ciò che ho studiato, moda..
Mi deprimo ogni tanto e piango senza motivo quando mi sento triste. Mi sento una fallita in ambito lavorativo, perche ho speso anni e soldi e non trovo un lavoro inerente.
Ma cerco di sopravvivere.
OK tutto quello che c'è scritto sopra era di maggio giugno 2019.
Oggi ottobre 2019.
Mi é passata la cotta per quello conosciuto a ottobre 2018.
E ora ho iniziato un lavore nell'ambito moda, anche se é uno stage, quindi paga poco, ma arrotondo un po' facendo il weekend al ristorante. Da settembre c'è uno che mi scrive tutti i giorni, solo che il problema é che ha 3 anni in meno di me.
Non capisco perché ci provi con una più grande, sto pensando.. Vediamo come va a finire.
Siamo andati a fare colazione insieme a fine settembre (ci sono uscita perché conosce gente che conosco dal vivo, sennò col cavolo che esco con uno conosciuto in chat così a caso), e poi mi continua a scrivere, un po' inquietante la cosa, mi scrive proprio tutti i giorni buongiorno e buonanotte, e a inizio ottobre siamo andati una sera al cinema, e poi mi ha scritto per messaggio che vorrebbe vedermi più spesso, e io sto analizzando la cosa, perché sto uscendo con uno più picco di me??
Comunque sia son andata a cena con lui e mi ha riportata a casa, ed io abito tipo 30 km da dove abbiamo mangiato.. In quella sera mi scrive che la prossima volta vorrebbe finire più tardi la serata per passare più tempo con me..
E non so cosa dire...
Dal momento che a settembre ho iniziato un nuovo lavoro, vicino a dove lavoro, lavora un mio amico, non so se si può definire amico, diciamo amici di chat...
E lui a mio parere, essendo della mia età, mi piacerebbe se funzionasse, ma non vedo molto interesse da parte sua... Quindi cerco di limitarmi e non rompergli troppo o perseguitarlo nei suoi orari di lavoro..
Però é l'unico con cui chiamo, cioè se mi prende lo chiamo, perché é l'unico di cui ho il numero di telefono..
Come andrà a finire la mia vita?
Oggi 11 ottobre, anzi stanotte ero super convinta di poter magari iniziare una relazione con quello più piccolo di me, però poi pensandoci, conosco così ta ti ragazzi, perché non c'è ne uno della mia età che sia interessato a me?
La vita é così complessa.
@Wonderrrrwomannnn ha creato l'account il 27/06/2018