@Winry

04/06/2019 alle 18:22

Non so se considerarlo karma o meno

Non so se considerarlo karma o meno

Voi che dite?

@Winry

04/06/2019 alle 18:06

Voi come interpretate quest'immagine?

Voi come interpretate quest'immagine?
Espandi immagine

Per me il ragazzo è autolesionista e preferisce tenerlo nascosto e di sembrare felice per non fare preoccupare gli altri

@Winry

04/06/2019 alle 14:10

Dovrebbero promuoverlo direttamente generale

Dovrebbero promuoverlo direttamente generale
Espandi immagine

@Winry

03/06/2019 alle 14:25

Io direi Rosalinda (come la principessa di Super Mario)

Io direi Rosalinda (come la principessa di Super Mario)

@Winry

02/06/2019 alle 16:43

Che meraviglia?

Che meraviglia?

La buona notizia è che si possono davvero vedere cose simili, ma la cattiva è che si trovano in Bielorussia

@Winry

02/06/2019 alle 15:55

Ma è inquietantissimo!

Ma è inquietantissimo!

@Winry

02/06/2019 alle 14:44

❤

@Winry

01/06/2019 alle 22:47

Candele

Candele