ieri sera ho mangiato piadina con la mozzarella e il prosciutto, oggi a pranzo idem, posso ripetere o è meglio di no?
Post non trovato
Post non trovato
In quest'ultimo periodo mi rendo conto come tutti i pareri che ho io su me stesso, corrispondono a quelli degli altri... il fatto è che non riesco a farmi un'autovalutazione... qualcuno ha dei consigli?
@Weissmetamorphose_
2 anni fa
Dovresti staccarti da quelli che ti influenzano negativamente poi prendi un quaderno e scrivi tutto ciò che provi e tutte le tue idee scrivi pure come ti vedono gli altri e poi rifletti e dici é vero? E fai le tue considerazioni
Post non trovato
Post non trovato
Avevo degli amici dove abitavo prima. Io ero il punto di riferimento di 2 di loro, mentre il mio attuale marito era il leader indiscusso di tutti gli altri. Ce ne siamo andati e ...Nel giro di due anni, 2 su 7 si sono suicidati. 1 è morto in galera. Una si è risposata con il suo ex tossico. Il mio migliore amico è tornato nell'illegalità e gli altri se ne sono andati. Coincidenze?
Arrivati alla mia età bisognerebbe capire che i film/serie tv sono solo film/serie tv, eppure vorrei tanto avere una storia d'amore come quella tra nick e charlie :'( #heartstopper
@Weissmetamorphose_
2 anni fa
Ma chi ti impedisce di sognare? La mia maestra delle elementari ci diceva "vi potranno vietare di parlare ma non di pensare" . Io aggiungo pure di sognare.
Che orrore sentire di una madre che uccide con così tanta disinvoltura la figlia. Molti dicono "non è cattiva, ha solo problemi mentali", ma io me ne sbatto dei problemi mentali, perché sei una madre. Neanche chi non ha senso materno/ paterno riuscirebbe a fare una cosa del genere. Qui si tratta di pura cattiveria. Schifo su schifo nello schifo che rotola nello schifo.
@Weissmetamorphose_
2 anni fa
Mi dispiace contraddirti ma non è cattiveria se non è fatto coscientemente, lo diviene alla presentza di coscienza. E si capisce se una persona è cosciente di azioni passate si o no.
Sono un asociale e una calamita sociale contemporaneamente. Il mio vecchio carattere, quello dell'asociale, del bambino escluso, è ancora presente. Non più problemi a stare da solo, ma quando decido di non stare da solo... La gente si riunisce attorno a me. Vedo persino gente che mi guarda con gli occhi supplicanti alla " Mi inviti nel tuo mega gruppo improvvisato?". Tutt'ora non so perché accada.