2 ore fa mi stavo "toccando" con un piccolo vibratore.Avevo esagerato con l'olio,spingendolo troppo in fondo il vibratore mi è scivolato nell'ano e si è incastrato dentro.Aveva le pile cariche,e solo pochi minuti fa ha smesso di vibrare,essendosi scaricato(nel frattempo vibravo tutto quanto).Ma ora come faccio a togliermelo dal culo? Non vorrei dirlo a nessuno dato che non ho mai fatto coming out
@VietCongInMutande
2 anni fa
cazzo sarebbe un coming out memorabile "Mamma ho un vibratore incastrato nel culo, ah sì sono gay"
Ma gente che giudica come scrivi? Lo sapevate che esiste la dislessia vero ?
penso di essere dislessico perché ho moltissima difficoltà nel leggere soprattutto ad alta voce. Triste perché a me sarebbe piaciuto insegnare lettere ma immaginarmi a leggere un testo ad una classe beh …
Nel vosto ambiente familare si usa che i ragazzini sono invitati a toccare le t**te delle cugine o vederle nude perché "si devono imparare come sono fatte"? Oggi mia zia mi ha invitato a casa con la scusa di provare dei vestiti. Quando ero senza niente, ha fatto entrare i figli e ha fatto toccare. Mi ha detto di non sandalizzarmi, era normale dovunque e che anche lei lo ha fatto da ragazza,.
@VietCongInMutande
3 anni fa
Mi immagino tua zia mentre dice:" E questa bambini è la vagina, dovete metterci dentro il vostri arnese per fare dei bambini"
Qualcuno conosce un bel libro con storia d'amore da leggere?
Che odio, la ragazza che mi piace era la ragazza più pura che conosceva, era fidanzata, si stava avvicinando molto me, e io allora per rispetto della sua relazione, e perché ho sempre voluto che fosse coerente con se stessa, visto che lei odia i tradimenti (adoravo questo di lei), ho mantenuto le distanze (continuo)
Sono giorni che vorrei urlare, giorni che vorrei soffocare, giorni che mi vorrei abbandonare
Per festeggiare la vittoria dell'italia chi è l'italiana che vi arrapa di più?
si okay adesso potete smettere di suonare i clacson grazie
Ma i film por*o hanno una trama,una morale e quanto durano?