ho per lo più amici maschi a cui voglio un mondo di bene,ammetto che all’inizio era più un flirt che poi si è trasformata a forza di cose in una amicizia,ma a volte la battutina in sfondo sessuale a loro scappa,e a me a volte sale il dubbio che magari siano miei amici solo perché sperano che facendo così potrebbero portarmi a letto,secondo voi è possibile?

15 ore fa

@Usksgr

11 ore fa

Probabilmente si, ma si può essere amici lo stesso.

0 punti

Sono probabilmente l'unica stronza a cui piace andare fuori quando piove. Soprattutto camminare fuori, mi dà quel senso di sopravvivenza che non sperimento mai altrimenti nel mondo normale.

23 ore fa

@Usksgr

11 ore fa

Camminare sotto la pioggia è stupendo, non sei l'unica.

+1 punto

Stavo facendo un p... al mio ragazzo e andava tutto bene finché non ha avuto la fantastica idea di spingermi la testa. Mi è venuta ansia perché non riuscivo e stavo praticamente soffocando, mi dava fastidio...

22 ore fa

@Usksgr

12 ore fa

Diglielo, se una cosa non ti fa stare bene lo deve sapere e tu hai diritto di parlarne. Se non lo capisce può andare a fare in culo.

0 punti

@Usksgr

12 ore fa

Assolutamente, ma perché?

0 punti

risposte veloci e chiare a segreti abituali: nessuno vuole dare un voto al tuo c**zo, nessuna vuole dirti a che età ha iniziato a masturbarsi, nessuno vuole confrontare il tuo c**zo e quello del tuo amico

17 ore fa

@Usksgr

12 ore fa

Tempo perso temo 😅

0 punti

@Usksgr

3 mesi fa

Boh, diverse... In particolare ricordo due bottiglie di vino e un intero pomeriggio a disposizione

0 punti