Post non trovato

@UnoPatetico

7 anni fa

Non é necessario che tu scriva che non é l'unica penso lo sappia, come tu saprai che ci sono altri utenti che come te scrivono di non scrivere queste cose poiché ve ne sono già troppe, ma fatti i cazzi tuoi e statte zitta/o invece de scrive frasi denigratorie su chi si vuol solo sfogare (Pe esse chiari e!).

0 punti

Sto vivendo due vite: in una mi alzo la mattina e vado a lavoro, nella seconda vado a dormire e sogno la nostra vita insieme. Sogno di dormire con te, di fare la doccia con te, di mangiare con te, di fare una passeggiata al parco con te, chissà se tu ci hai mai pensato. Ogni volta che mi cerchi/parli anche solo 5 minuti sono felice ma sento di morire perché non potrò mai averti come fidanzato.

19/10/2017 alle 14:42

@UnoPatetico

7 anni fa

Non é facile, so bene cosa si prova in questi casi ed il tuo pensiero razionale fa a farsi f****re .

+2 punti

Ho quasi diciassette anni e nessun ragazzo si è mai interessato a me.

19/10/2017 alle 16:06

@UnoPatetico

7 anni fa

Intendo che non mi conosceva veramente perche non ha mai visto oltre le apparenze, le piaceva solo come le parlavo e quello che le dicevo o insegnavo,( no sono proprio bello, anzi tutt'altro)

0 punti

Ho quasi diciassette anni e nessun ragazzo si è mai interessato a me.

19/10/2017 alle 16:06

@UnoPatetico

7 anni fa

Io non so cosa provi per questo, posso immaginarlo io ho 23 anni e sono stato friendzonato dopo un anno che praticamente ci stavo assieme ufficialmente, non mi conoscieva. se nessuno si é davvero interessato a te é perché nessuno ha ancora visto cio che sei, se tutti fossimo ciechi conosceremmo le persone meglio di quanto potremmo mai immaginare

0 punti

Non ho mai avuto un ragazzo. Mi ritengo una persona brava, gentile, sempre disponibile e sinceramente non mi sembra di essere brutta. Non riesco a capire.

19/10/2017 alle 16:27

@UnoPatetico

7 anni fa

Come mi ripeto sempre e lo dico anche a le persone che si rendono conto di come gira il mondo, non sei tu, sono loro

0 punti

Mio marito ha la brutta abitudine di umiliarmi in pubblico, deridendomi, e facendo credere a chiunque ci conosce come coppia, che io sia ritardata, stupida, e totalmente svampita. Ciò che ancora non ha capito è che ogni volta che mi umilia prima di servirgli il caffè ci sputo dentro.

19/10/2017 alle 16:21

@UnoPatetico

7 anni fa

Organizzo un pestaggio casuale, perdonami per la schiettezza ma questo non lo definirei uomo?!?

+1 punto

Sono convinta che morirò giovane, ma non ho paura di questo, solo temo che morirò vergine senza che nessuno sia riuscito mai ad innamorarsi di me...

27/09/2012 alle 19:24

@UnoPatetico

7 anni fa

Siamo in due.

0 punti