Ero a scuola, a ricreazione, tutti parlavano, correvano ecc. Ed io leggevo in un angolo...ad un certo punto quello che mi piace mi ruba il libro e mi chiede di cosa parli io rispondo :" Di un ragazzo e di una ragazza che ci mettono 5 anni per capire capire di essere fatti l'uno per l'altra e lui "spero che io e te ci metteremo di meno" non ci credo ancora
Una domanda per le ragazze con i chili in più, come vi sentireste se il vostro ragazzo vi dicesse che ama il vostro corpo così com'è e che lo preferisce all' "ideale" magrezza femminile? La mia ragazza è leggermente sovrappeso e si fa continuamente delle pare, per voi devo dirle che lei mi piace cos' (il che è vero)?
@UnaTiziaPotteriana
7 anni fa
Devi ASSOLUTAMENTE dirle che ti piace cosí com'è. Lei pensa che non ti piace il suo fisico, quindi si fa le fisime. Tu dille quello che pensi e vedrai che sarà piú sicura di sé stessa.
Sono quella che fa tanto la forte, che mostra al mondo di essere indipendente e di non aver bisogno di nessuno per essere felice. La verità è che mi sciolgo di fronte a qualsiasi gesto carino, o a qualsiasi frase dolce, ma non riesco mai a cogliere le occasioni perché non riesco a fidarmi di nessuno. Mi hanno abbandonata troppe volte.
@UnaTiziaPotteriana
7 anni fa
Come ti capisco...e fa male, avvolte, far finta di essere una roccia, quando in realtà sei una piccola piuma *fine momento poetico*