Ehyehyehey,vuoi per caso leggere la mio bio? Allora mettiti comod* che è molto lunga ahahah. Buona lettura?
Mi chiamo Cristina, sono una ragazza STRANA, particolare,dolce, romantica,sincera, stronza quando mi incazzo oltre che pericolosa ahaha e...SICILIANA. Sono una ragazza che fino ai suoi 6 anni era molto estroversa, orgogliosa di sè e moolto vanitosa ma, arrivato il 14 gennaio del 2013 tutto cambiò...quel giorno mio nonno morì e mi segnò molto,ancora oggi a parlarne ci sto male (non entro nei particolari..), poi tra bullismo,i problemi in casa (ero e sono sempre io a risolvere tutti i problemi, faccio a tutti da psicologa e trovo sempre le soluzioni a tutti i problemi, sono sempre stata io il pilastro di tutti ma mai nessuno il mio..) iniziai a chiudermi in me anche per colpa delle critiche che i miei genitori e mio fratello mi hanmo sempre dato del tipo:" parla di meno" "vestiti meglio, sei troppo stravagante" "ma che risata hai? Cambiala, ti conviene,poi ci credo che vieni presa in giro". Iniziai a essere più introversa, meno sorridente e sempre più esclusa, sempre più bullizzata, talmente tanto, da iniziare a credere e a concordare con ciò che gli altri mi dicevano perdendo tutta l'autostima che riponevo in me stessa.
Oggi sono forte fuori e fragile dentro,il mio modo per non soffrire e non pensarci, sorvolando sulla sofferenza e soffermandomi solo sul risolvere quel problema, se è un problema, se non lo è ignoro ed evito tutto ciò che mi fa star male. Faccio ciò perchè quando crollo, crollo per tutto e non riuscirei più a rialzarmi quindi evito perchè se crollo io..farei,purtroppo, crollare pure tutti coloro che mi circondano e che mi conoscono, se oggi sono quì il merito è di loro perché se non ci fossero stati io me ne sarei andata anni fa..
Sono diventara così tanto timida che prima parlavo con gli sconosciuti con disinvoltura ed entusiasmo, ora invece mi vergogno addirittura di andare alla piattaforma per fare i salti in mare perché c'è gente e mi vergogno temenso i possibili giudizi e critiche che potrebbero fare..
il mio migliore amico è il mio ex e per fortuna siamo stra legati e possiamo dirci e farci tutto senza vergogna.
La mia migliore amica è un qualcosa di unico!! Le piacciono tutte le cose che piacciono a me, non si imbarazza di nulla davanti a me e posso essere me stessa.
Sono una ragazza curvy e mi piaccio così come sono, fin da quando ero sottopeso mi dicevamo che ero grassa e io incominciai a deprimermi, pur non facendolo vedere, e mi strafogavo nel cibo per via della fame nervosa che il bullismo mi creava, dalla scuola siamo passati alle battutine in casa che magari potrebbero essere superficiali o per scherzo ma io davo un peso abnorme a quelle parole che mi ferivano.
Fino a poco tempo fa ci soffrivo ma ora lo ritengo un punto di forza perchè grazie ai pianti isterici dal bullismo,al litigare con i miei genitori perchè stavo seriamente male per questa cosa.
Ho creato corazza fortissima e sì, può crollare da un momento all'altro per una mia qualsiasi debolezza ma mi rialzerei prima che io me ne potessi rendere conto e sarei più forte di prima. Non amo molto il mio fisico ma non mi lamento, cerco di trovare le cose belle di avere tale fisico che,purtroppo, non sono molte ma bastano per non starci male. Sono a "dieta" (per conto di mia madre) ma ogni volta che usciamo e lei (Giulia) si porta i soldi e mi fa strafogare nelle schifezze, principalmente nella cioccolata!!!Non potete nemmeno immaginare quanto io la possa adorare!!!
Io penso che la vita sia stata fatta per viverla, per fare errori, in particolar modo nel periodo della gioventù. Ritengo che essa sia fatta per fare sbagli, cadere e rialzarsi più forti di prima con degli insegnamenti di vita che molto probabilmente ci porteremo dietro fino alla fine dei nostri giorni e che avere fin da subito le idee chiare su quello che vogliamo e su quello che siamo, ci possa aiutare a poter vivere meglio facendo il giusto, ovvero, facendo le scelte migliori basandoci su ciò che vogliamo e su ciò che è meglio fare trovando un bilancio tra i due elementi. Solo così io sono la persona che sono oggi. Di fatti ho in mente già tutti i miei studi; voglio andare a fare il liceo delle scienze umane economico-sociale (prima pensavo al classico ma poi compresi che non faceva per me),nel mentre andare anche al conservatorio,tra i 19 e i 20 anni provare ad entrare nel programma "Amici", fare giurisprudenza e specializzarmi in legge civile.
Esso per la musica mi servirevve per i contratti discografici ma nel caso in cui io non riuscissi a diventare una "cantante" potrei realizzare il mio altro sogno ovvero, aprire uno studio legale mio. Il mio ultimo sogno è quello di viaggiare per tutto il mondo, prima le capitali e le città principali e infine le piccole città che sono sempre le migliori.
Ho scoperto di esser una Infj che però non crescerà mai...e non verrà mai conosciuta per quello che è realmente ma..scriverò,racconterò di me,dirò tutto quello che bisogna sapere per poi andarmene, è la cosa migliore da fare. Non credete ai miei sogni, non verranno mai realizzati.
Amo la musica, vivo per essa, faccio canto da soli 3 anni ma fin da piccola (2 anni) quando andavo a danza classica (l'ho fatta fino i miei 8 anni) sono sempre stata indecisa tra "cantante" o "ballerina" anche se in quel momento al canto non ci pensavo e probabilmente ero indecisa tra queste due professioni perchè facevo danza ma volevo essere una cantante. Pochi giorni fa ritrovai un video dove io avevo pochissimi mesi e con la korg is 40 di mio padre e un microfono (vero) dicevo lettere a caso e schiacciavo i tasti con un ordine confusionario.
Oggi canto veramente e presumo, da ciò che mi hanno detto persone esterne, che sono al quando brava e io lo spero vivamente anche se sono consapevole del fatto che spesso faccio errori ma solo da quelli ho imparato e continuerò a imparare. So suonare il pianoforte, il mio ispiratore è mio padre stesso e mio nonno.
Tutta la famiglia da parte di mio padre sono musicisti e cantanti e la famosa cantante lirica "Bianchi" era la bis nonna di mio nonno. Gli stili di musica che a me piacciono sono tantissimi se non quasi tutti, ma come base principale, devono esser complessi, orecchiabili con bassi e in alcuni casi anche cantati. Se la musica è una malattia, non guaritemi mai e se avere sogni significa esser pazza,allora statemi alla larga.
Amo la musica e la vivo.
Altre cose che amo? Bhe..adoro i KTM, le Audi sportive (quindi la serie A e non Q oppure la TT che è la mia preferitain assoluto), adoro le auto da corsa e quelle da rally, guardo le gare di Formula 1 con mio padre e mi piace la box o MMA ma non lo pretico per vergogna (si lo so, sono cretina). Per il momento non mi viene altro in mente ma se volete, potete tranquillamente farmi domande e ora abbia inizio alla lista delle persone che più mi stanno a cuore in questo sito❣
@TloxT ♥️
@eniNrebmuN sei una persona fantastica e un gran amico anche se non ti conosco benissimo ma so già che primo o poi mi farai innamorare con i tuoi complimenti, con il tuo modo di essere e di fare oltre alle cose che fai per me?❤? sei molto simpatico e altruista, spero vivamente di conoscerti molto di più!! Ti voglio bene cucciolo❤
@ultratony2712 un ragazzo con la testa sulle spalle e che vede la realtà della situazione oltre ad essere molto dolce e simpatico❤
@Gambero il mio cucciolotto preferito❤
@FrancuzoEvolution T'AMOOOO COMPÀ❤❤
@zzazz eh niente, domani ci sposiamo
@Commentisarcastici simpatico e disponibile?❤
@MattiChine00 mi stai simpy?❤
@Alieno_a_casoh COF COF?❤
@Master_chief coccolone miooo??
@Doc_stranamore il mio coglione rincoglionito scemo preferito❤ ps. Ti voglio bene??
Vecchio profilo momentaneamente chiuso (spero) è
@Musiclove, @piudolcedellanutella e anche un'altro che non mi ricordo il nome ahahah
Non ho telegram, ho instagram,hangout e kik,coloro che vogliono scricermi in questi social me lo dica. Bye❣
@UnaRagazzaEstremamenteStrana ha creato l'account il 22/10/2019