“lei cuore di pietra, occhi dolci che ti tentano. come Medusa rimani di stucco, se provi a guardarli mo, allora sai che faccio guardo fisso il cielo. bimba sai che questa luna brilla per davvero”
dicono di me che sono una tr***. tr*** è una persona che si prostituisce per soldi, di conseguenza una persona che non si prostituisce ed è vergine non è tr***.
dicono di me che sono una st*****. non sono una stronza, semplicemente non mi interessa più di dare un peso alle persone, quando per loro io non sono niente.
dicono di me che sono permalosa. questo è vero, sono un po’ permalosa, però voi aprite la bocca un po' troppe volte, con commenti imbarazzanti, commenti volgari, commenti stupidi e quindi io mi arrabbio.
questa sono io, caratterialmente sono timida, ma se mi dai un piano di fiducia, io mi apro e posso dare tutto il bene del mondo.
capelli castano chiaro, occhi marroni che in estate col sole diventano verdi. sono “diversamente alta”...(1,53). anche se non è vero lo dico per far sembrare che ho fiducia in me stessa: “io sono bellissima così, se non mi accetti, vai a fanculo”.
zao
@UnaRagazzaBad ha creato l'account il 12/07/2019