WO, NON SO CHE FARE! Ho appena finito di studiare… ma non mi sento per nulla pronto per il compito di domani e anche per l’interrogazione. Ho avuto letteralmente solo oggi per ripetere perché mi hanno distrutto i giorni precedenti (un’interrogazione che ho fatto venerdì e altre due oggi).
Perché vedo ogni segreto con una decina di like? Che diavolo succedeee
No raga, ma come è morto Toriyama, io piango così oh
È vero! Oggi è la festa della donna, no vabbè, un motivo in più per essere tutti quanti felici!!! Yuppiiiiii
L’app in sé è carina, molto più fluida rispetto al sito che era un po’ legnoso è lento il che dà alquanto fastidio. Aggiusterei solo due cose: le notifiche che non ci sono, l’app non manda un segnalino rosso nella schermata delle notifiche per avvertirti che ne è arrivata qualcuna; i post che hanno le descrizioni tutte sbagliate.
Vado a dormire, buonanotte! 😴
Io ora ci sto pensando, è assurdo che la materia scientifica/matematica nella quale hai meno possibilità di usare la calcolatrice sia proprio la matematica (parlo esclusivamente per il liceo).
Oggi ho sostenuto l’interrogazione di diritto, pensavo di non sapere nulla per poi scoprire che ho preso 10… son troppo felice :D
Wow sto provando l’app ed è fluidissima, il sito era un po’ scomodo da usare, mooolto meglio.
Ditemi se la situazione è risolvibile: per la prima volta sto facendo i muffin (li sto cuocendo in forno proprio adesso) ma per fare l’impasto ho crepato un bicchiere ed è ora di pranzo. È molto probabile, a causa di questi ultimi due fattori, che mamma voglia uccidermi per cui tenterò di addolcirla con i muffin appena sfornati e forse commestibili (deve ancora arrivare, però).