@TradeHumor
@TradeHumor
@TradeHumor
Pietro anico mio...
@TradeHumor
@TradeHumor
@TradeHumor
Cartello che ho trovato nel bagno del consultorio quando sono andato dallo psicologo ieri.
@TradeHumor
@TradeHumor
Buongiorno così
@TradeHumor
Bene, ho finito di sistemare gabole burocratiche e documenti e ora posso finalmente andare a domire. Ricordate di non esagerare con le ore piccole, di bere tanta acqua e di aver un po' più di amor proprio verso voi stessi, perché non c'è cosa più bella che amarsi :)
Ciao, a chi vuol cominciare a leggere vi consiglio di NON partire dai classici (Dostojievski, Tostoj, Melville, Leopardi, Svevo, D'Annunzio, Pirandello), ma di andare leggervi con cose tipo "La trilogia della bussola d'oro", "Le cronache di Narnia", I racconti (solo quelli) di Cavino, Buzzati e Kafka, altrimenti vi ritroverete ad odiare la letteratura e bellezza. Esperienza personale.
Sto osservando dei piccioni accoppiarsi ferocemente fuori dalla finestra mentre la profe interroga. Credo che la natura stia cercando di mandarmi un segnale, forse oscuro.
We ualgiò, questo posto è stato invaso dai bot che votano negativamente!
A volte mi chiedo quanti utenti di insegreto siamo morti nel corso di tutti questi anni, e quanti account rimarranno da soli abbandonati a se stessi, spariti nel nulla senza dire più niente agli amici che si sono fatti qua.
Agogno tantissimo all'idea di assistere ad un altro evento di Sanremo della stessa carica poetica ed emotiva di "Dov'è Bugo?".
Morto Vittorio Emanuele, figlio di Umberto II, l'ultimo re d'Italia. Che direbbi, verrà ricordata la sua storia.... giudiziaria, di quella volta che sparò a qualcuno su uno yacht.
Vero momento da lombardo che vive in un mondo in cui la scala dei colori del mondo va dal marrone al grigio essere tipo: "che cos'è quel disco luminoso e ustionante nel cielo che se lo guardi fa male agli occhi e poi non vedi nulla? Ma è legale? Chi lo ha messo la?
Raghi ma chi è questo UknownUsername e cos'è quest'odio e bullismo mediatico? Che razza di atteggiamento è questo? Andate all'asilo?
Il limone è un frutto che non è apparso naturalmente, ma è l'unione tra l'arancio amaro ed il cedro. Ciò significa CHE LA VITA NON CI HA MAI DATO I LIMONI, MA CHE NOI L'ABBIAMO INFETTATA CON LE NOSTRE MANI!