@TradeHumor
Galli e galline
Galli e galline
Volevo solo leggere la pagina wikipedia della Bosnia
(Risale a qualche giorno fa, ora come ora avranno già sistemato)
È ora di aggiornare la pagina di Nonciclopedia su Qwerty
(Esiste per qualche ragione)
Amici, com'è che fate a stare su insegreto quotidianamente? Dal canto mio ho bisogno di allontanarmi per qualche giorno prima di rimetterci piede per quanta robaccia è capace di farmi inacidire il sangue.
Ho sonno, ergo vado a dormire. Buona notte e imparate ad amarvi un po' di più :D
Yu Ghi Oh × Hello Kitty è il crossover che non ci meritiamo ma di cui abbiamo bisogno.
Caro il mio fascio che ho incontrato l'altro giorno per strada: no, l'Italia è una, unica e bellissima, dalle alpi alla sicilia, e non vi sarà mai alcun territorio da cui ci dovremmo staccare, che siano le isole, Valle d'Aosta o Trentino che sia. Tu e chiunque altro sei italiano e rimarrai italiano in qualuque zona della penisola in cui sei nato, ricordatelo.
I cittadini di New York mordono gli esseri umano 10 volte tanto in più di quanto lo facciano gli squali.
Buona pasqua amici: a tutti coloro che saranno costretti a subursi un pranzo di famiglia con gente che non vedete dall'alba dei tempi e vorreste rimanere solo a farvi i cazzi vostri, auguri; a tutti coloro che non avranno l'uovo di cioccolato, auguri; a tutti coloro che si sentono soli, auguri. In un modo o nell'altro le vostre vite miglioreranno, tanti auguri amici!
Non ho nulla da dire. Buona notte amici, ed imparate ad amarvi un po' di più nei vostri confronti :)
Sto usando Insegreto da computer. Raghi è comodissimo, in confronto la versione web del cellulare è tremenda.
Sono appena uscito di casa per andare a fare la spesa. Una signora mi ha sorriso, e io di risposta. È già una bella giornata cari :)
Nota: comunque oggi è venerdì santo, non paqqua come direbbe il fu Maurizio Costanzo
Buona pasqua a tutti: a tutti i credenti che rivivono la passione del Signore, a tutti gli studenti che si godono le vacanze da scuola, a tutti gli universitari e lavoratori che... no non è vero, voi vi attaccate al carro studiando per gli esami e lavorando. Tanti auguri!