@Tr4v1s_
Buonanotte pisellini

@Tr4v1s_
La sua aura è troppo forte

@Tr4v1s_
@Tr4v1s_
@Tr4v1s_
1 giorno da disoccupato

Questo succo è buono tanto quello che mi avevano offerto nella loro azienda in Costa Rica.
Che bello viaggiare, quel lavoro mi mancherà solo per quel motivo.
@Tr4v1s_
@Tr4v1s_
Let it snow

@Tr4v1s_
@Tr4v1s_

Oggi è guerra tra lesbiche ed etero? Non ho ancora incontrato Moira Orfei 🎪

Normalizziamo prendere a sprangate i governanti quando si dimostrano dei deficienti

Che bella la faccia di Gianni Morandi sul sito, mi fa venire voglia di andare a 100 all'ora per trovar l'amica sua bem bem bem bem bem bem bem bem (nell'immagine nello sfondo c'è un p*ne, che pena sti peni)

Comunque vedere della gente che considera un 24enne un adulto mi fa ridere. Ma voi parlate con la gente nella realtà o guardate solo dei film?

Perchè nella mappa di @Raining ci sono le foto delle faccie dei nostri governanti?

Ero triste, poi mi sono ricordato di esser felice quindi ora sono seduto sul cesso

Non è tutto @Tr4v1s_ quel che luccica

Non verrete mai a conoscenza delle orgie che si fanno negli spogliatoi maschili oppure di tutti i manzi muscolosi che girano col pipo in vista. (in realtà c'è solo il pensionato ed il ciccione peloso in mutande, il tutto accompagnato da una costante puzza d'ascella)

"Come mai ti sei innamorata di un napoletano?" "Perchè mi ha rubato il cuore"

Ma come c**zo è possibile che ci sia ancora gente che inneggi al fascismo o al nazismo? Non esistono limiti alla demenza umana