Lavoro per una compagnia ferroviaria. Oggi un uomo, sulla 55 al massimo, mi ha detto che i giovani non vogliono lavorare. Io, stanco,dopo 11 ore di servizio e 800 km macinati, avrei voluto solo mandarlo a fanculo. Non capisco perchè per colpa di ragazzzi deficienti, una generazione debba essere riconoscouta per il " non fare un c**zo dalla mattina alla sera". Pareri?
@ThePretender
3 mesi fa
Guarda, sono un Recruiter e ti posso assicurare che non è vero che i giovani non hanno voglia di lavorare... È più indicato affermare che è mezza italia a non voler fare un cazz0 😀
Un professore all'università ci ha provato con me. Io convinta fosse una cosa che succede solo nei film💀. Se mi boccia solo perchè l'ho rifiutato (in maniera anche molto, troppo, gentile) smuovo il mondo per fargli perdere la cattedra muah
@ThePretender
3 mesi fa
Quindi fammi capire. Anziché denunciarlo subito e rovinarlo tu vuoi usare la cosa per trarne un vantaggio sugli studi? Non sei tanto diversa da lui se ti boccia perché l'hai (giustamente) rifiutato. Denuncia subito quel porco e togliti il pensiero
raga ma è così importante il voto con cui esci dalle superiori? perché sincera non mi va di impegnarmi al massimo per qualcosa che non mi piace (ho sbagliato indirizzo ma ormai è troppo tardi per tornare indietro)
@ThePretender
4 mesi fa
Sono un recruiter e mi occupo anche di diplomati. No, non fotte un cazzo a nessuno se avete 60 o 100 e lode. L'importante è che quando vi spremo ad un colloquio sapete rispondere a modo.
"stare male psicologicamente è diventato una moda" no,è la stupidità e l'assenza di empatia a essere diventata di moda
@ThePretender
4 mesi fa
Vogliamo parlare degli ipocondriaci per moda? Quella è la peggio categoria
I poveri che non hanno iPhone devono starmi alla larga 🤢
@ThePretender
5 mesi fa
Non è una questione di essere poveri. Non uso iPhone perché apple è una merda di sistema chiuso su sé stesso... E poi android è basato su linux, basta questo... Quando riesci ad installare app da fonti esterne senza fare un jailbreak fammi un fischio...pirla!
Essere femminista non ti autorizza ad essere misandrica, sappilo
@ThePretender
5 mesi fa
Da studioso della società ti dico che dal mio punto di vista le femministe sono probabilmente una delle disgrazie sociali più disastrose di questo decennio.
Boh sarò io quello rimasto indietro a quanto pare, ma se mia figlia dovesse aprire onlyfans, scoparsi infiniti ragazzi in discoteca o fuori sede, qui lo dico: sarebbe una delusione assurda per quanto mi riguarda. Non sono questi i valori che vorrei passare a mia figlia. L’ho detto a delle mie amiche e loro “eh ma deve sentirsi libera etc…”. Ok nel senso, sta di fatto che secondo me é una merda
@ThePretender
5 mesi fa
Infatti è giusto quello che dicono le tue amiche. Deve sentirsi libera... Se poi il suo sentirsi libera equivale al tuo concetto di essere una puttana è un discorso che si può aprire a parte.
Sono contro i maranza e tutto ma non ne posso più del vostro razzismo,sono pure io nordafricano ma sono un ragazzo tranquillo e studio ingegneria,mi piace vestirmi bene con vestiti che piacciono a me.Solo che negli ultimi c’è un razzismo generale contro quelli della mia etnia e purtroppo il 90% della popolazione italiana ci odia
@ThePretender
5 mesi fa
Mi dispiace caro. Purtroppo l'Italia è un paese di razzisti. Qua è nato il fascismo, basta questo per capire quanto drammatica sia la situazione.
Ho incontrato un ingegnere 40enne che faceva ancora i discorsi idioti da universitario immaturo " Ingegneria è più difficile, scienze delle merendine ecc" ... Deve essere brutto quando c'è un blocco dello sviluppo psicologico.
@ThePretender
5 mesi fa
Pensa io che sono un HR e faccio colloqui a ingegneri ogni giorno. Vorrei tanto chiedere a questi geni: come ci si sente ad essere giudicati da uno che ha studiato roba che avete sempre snobbato?
Post non trovato
@ThePretender
5 mesi fa
Vabbè è che sono ignoranti. Noi abbiamo Milano Marittima che a confronto Napoli è una fogna. Vabbè Napoli è una fogna a prescindere, facciamo meglio il confronto con Otranto.