Devo andare ad un matrimonio di una coppia di amici del mio ragazzo. Abbiamo preso l'abito matchati in blu solo che è talmente aderente e di un tessuto strano che si vede qualsiasi cosa indossi sotto anche l'intimo laser senza cuciture. Che faccio vado senza o me ne frego che si veda l'intimo?

3 giorni fa

@SpaceBoy

4 giorni fa

@op Secondo me sì, a meno che non sia proprio brutto da vedere il segno ma non credo

0 punti

Devo andare ad un matrimonio di una coppia di amici del mio ragazzo. Abbiamo preso l'abito matchati in blu solo che è talmente aderente e di un tessuto strano che si vede qualsiasi cosa indossi sotto anche l'intimo laser senza cuciture. Che faccio vado senza o me ne frego che si veda l'intimo?

3 giorni fa

@SpaceBoy

4 giorni fa

Eviterei, per non stare tutto il tempo col pensiero che a seconda di come ti muovi ti si veda la f*

0 punti

Mi sono finta un'altra persona su un sito d'incontri senza modificare minimamente nè il mio modo di scrivere nè i miei atteggiamenti, nè le tempistiche, nè altro. Si conferma che fosse la mia faccia il problema perchè della mia seconda identità è andata fuori di testa, sad story 🤣

3 giorni fa

@SpaceBoy

4 giorni fa

@op Mi spiace *hug*

0 punti

Mi sono finta un'altra persona su un sito d'incontri senza modificare minimamente nè il mio modo di scrivere nè i miei atteggiamenti, nè le tempistiche, nè altro. Si conferma che fosse la mia faccia il problema perchè della mia seconda identità è andata fuori di testa, sad story 🤣

3 giorni fa

@SpaceBoy

4 giorni fa

In quei contesti l'aspetto estetico è la prima cosa che viene vista e valutata, purtroppo

0 punti

@SpaceBoy

4 giorni fa

@op Better safe than sorry

+1 punto

@SpaceBoy

4 giorni fa

@op Mh, questo non è un discorso che affronterò pubblicamente

0 punti

ho frequentato un ragazzo dom, e mi ha fatto provare sensazioni indescrivibili... purtroppo mi piaceva solo la dinamica, non lui, e quindi abbiamo chiuso. ora sono leggermente preoccupata che non mi soddisferanno situazioni normali

3 giorni fa

@SpaceBoy

4 giorni fa

Benvenuta!

0 punti

Voglio far godere il mio migliore amico, ne ha bisogno e se lo merita

3 giorni fa

@SpaceBoy

4 giorni fa

Lode a te!

+2 punti

@SpaceBoy

4 giorni fa

Magari l'anno prossimo!

+1 punto

Credo che sia umanamente impossibile rimanere fedeli sempre, prima o poi una scopata con un altro la si fa durante il matrimonio

4 giorni fa

@SpaceBoy

4 giorni fa

(3) non è una condizione che attribuisco alla noia o al naturale e inevitabile corso della relazione, tutto qua. Chi non ha interesse in certe cose non si metterebbe nemmen per sbaglio in condizione di farle capitare, questo intendo. Non so se il mio punto di vista (pacifico) è chiaro

0 punti