Lei era tutto per me, poi vengo mollato da un giorno all'altro. Ho sempre fatto tutto per lei è sentivo che era veramente felice con me, ma onestamente dal modo in cui mi ha lasciato l'unica cosa che penso è che non mi abbia mai amato. Non mi ha mai più scritto, non conto più nulla per lei. Eppure io ci sto ogni giorno peggio è mi manca sempre di più, la penso ogni giorno.
Post non trovato
@Sonoguerra
7 anni fa
Pensa sempre cose positive quando ti vengono gli attacchi di panico vedi che passa..cmq di nnt ?
Post non trovato
@Sonoguerra
7 anni fa
Secondo me dovresti cambiare proprio vita...NUOVO FIDANZATO nuove amiche..parti vai da un altra parte e buttati indietro queste cose.
@Sonoguerra
7 anni fa
Se ti ha lasciato non è perché non ti amava più(NON TI HA MAI AMATO)perché in un modo o in un altro chiariva con te.. invece ti ha dato solo spiegazioni inutili..ascoltami trovati una ragazza che ti meriti veramente.
Apparente ho una vita da sogno ..vengo da una famiglia benestante ,belle macchine , sempre in giro per il mondo ,feste, belle ragazze . purtroppo però mi sento tanto solo ,i miei non ci sono mai , amici falsi e l unica ragazza che ho davvero amato é andata via dall' italia .."A".se leggi questo messaggio sappi che sei l unica a scrivermi un semplice " come stai?" E questo lo apprezzo moltissimo
@Sonoguerra
7 anni fa
Tiratela di meno..vedrai che farai nuove amicizie e casomai vai da questa "ragazza" per un po di giorni...vedi come vanno le cose.