La mia migliore amica mi invidia le t**te, io le invidio il culo. Ottimo direi
Post non trovato
@Sonimer03
2 mesi fa
Non so chi sei, presentati per favore. Dopo che ho letto i commenti ho necessità di capire
Se amare al Pacino è un reato datemi l'ergastolo
domanda per tutti i ragazzi, rispondete sinceramente: se la vostra ragazza leggesse i bl (storie gay disegnate) cosa ne pensereste?
domanda per tutti i ragazzi, rispondete sinceramente: se la vostra ragazza leggesse i bl (storie gay disegnate) cosa ne pensereste?
@Sonimer03
2 mesi fa
Che è una zozzerellona e andrebbe bene così, insomma la pornografia ormai è sotto le mani di tutti quindi... Thats fine
Ma se una persona dice di essere sincera e poi ammette di essere un bugiardo, è sincero perché ha ammesso di essere un bugiardo o è un bugiardo perché ha detto che era sincero?
@Sonimer03
2 mesi fa
La frase che hai scritto è un paradosso, viene usata per fare esempi di psicologia
premetto che non sono mai stata fidanzata e non ho mai avuto esperienze se non qualche conoscenza finita dopo poco. È un mese che mi sento con questo ragazzo (mi ha scritto lui), siamo usciti e baciati diverse volte.. a me sembra tutto così strano. con lui mi sento a mio agio e serena ma le cosiddette farfalle nello stomaco non le sento, è normale? cosa potrebbe significare?
@Sonimer03
2 mesi fa
Noi possiamo solo fare ipotesi. Potrebbe essere che per arrivare a quell'effetto (che in verità a livello cognitivo è ansia), hai bisogno di conoscerlo meglio e di avere un rapporto più intimo e stretto. (con intimo non intendo a nudo o sesso)
Come faccio a provarci con un ragazzo?
@Sonimer03
2 mesi fa
Sinceramente trovo che l'approccio dal vivo sia quasi sempre il migliore e ho letto che capita usciate in gruppo, il mio pensiero è che quando ritieni sia il momento giusto quando siete in giro con gruppo potresti parlagli di sta cosa e letteralmente provarci, che significa quello che ti ho scritto
Siamo nel 2024 e la gente ancora crede che il raffreddore si prende con il freddo.
sono spaventata da me stessa, perché non so mai come reagirò dopo una litigata. potrei diventare una pazza psicopatica e urlarti addosso le peggio cose,oppure dire "ok" e andarmene,o a pianificare una vendetta,o semplicemente a piangere per poi scrivere quello che penso di te su un foglio,bruciarlo e andare avanti. per ora ho sbloccato solo questi 3 personaggi,si vedrà in futuro