Credo di avere qualcosa che non va. Faccio fatica a fare nuove amicizie, se conosco persone nuove non sono di certo considerata interessante, mi sembra di essere bloccata. Eppure amo così tanto la vita, amo la letteratura, l'arte, la cultura in generale, e mi sento tanto stupida perché non riesco a trasmettere queste passioni a nessuno. Amo tutte queste cose ma non mi sento mai abbastanza, mai adeguata a nulla.
@SofiaAnonima
3 anni fa
Stessa situazione, poi io il questa situazione mi blocco ancora di più, perché tanto penso “tanto dopo un po’ mi evitano” anche se cerco sempre di essere simpatica e presente
Post non trovato
@SofiaAnonima
3 anni fa
Io ne ho una a volte nemmeno visualizza,non mi cerca mai,le chiedo di vederci e non risponde poi l’altro giorno al suo compleanno davanti a me si stava organizzando per vedersi con altre al pub,io ho una figlia piccola e ci sta che non mi invita(anche prima così)ma quando la invito x vederci mi dice che è impegnata per il lavoro,x loro però c’era?
Amo questo social. Posso parlare con altre persone senza paura o vergogna. È un modo fantastico per comunicare
@SofiaAnonima
4 anni fa
È vero, io non so mai con chi sfogarmi e qui posso farlo e ricevere commenti da gente estranea alla vicenda
Post non trovato
@SofiaAnonima
4 anni fa
@op ci ho provato in tutti i modi, lo prossima volta che me lo chiede gli rispondo così con la speranza che sia l’ultima???
Post non trovato
@SofiaAnonima
4 anni fa
@op ho solo 25 anni ma a volte mi sembro mia mamma quando sente nuovi termini e mi dice “cosa? Cos’è che hai detto? Cosa vuol dire?” Per un mese le ho spiegato cosa vuol dire “versione 2.0” ancora ogni tanto me lo richiede ?
Ho appena realizzato di aver dimenticato gli occhiali a casa di mia madre. Ora sono a casa di mio padre, a più di 1500 km di distanza. Non ci vedo un c**zo senza occhiali.
Post non trovato
Post non trovato
Post non trovato
NON CI CREDO sono andato nei virali siiiii #insegreto #virali