Qualcosa che vi mette a disagio? A me le persone
@SkyAreya
3 anni fa
Io passo lo stesso però con mia nonna. Mi ha sempre paragonato agli altri cugini e io mi sento sempre una merda.
Non sono mai più andata a nessun concerto dall'ultima volta in cui andai accompagnata da mio padre e mi picchiò davanti a tutti e nessuno ha mosso un dito per aiutarmi o chiedere come stessi. Fui picchiata per una nullità: nel tentativo di fare una foto mi cadde il telefono. Solo una ragazza mi chiese se fosse tutto apposto. Agli altri ho sempre detto che il concerto era bellissimo. Fu orribile.
È da pochi giorni che sono al mare con la mia famiglia. Mio padre non fa altro che ripetermi “dovevi stare a casa” “non ti volevamo” ecc.. Mia mamma gli da anche retta. E se succede qualcosa è colpa mia, di qualsiasi cosa. Loro non si rendono di come mi sento io. Loro non sanno che ho tentano di suicidarmi per come mi fanno sentire. Loro non sanno cosa si prova a non avere amici.
è normale avere attacchi di panico dal nulla? senza nessun motivo?
@SkyAreya
3 anni fa
Si è normale perchè gli attacchi di panico non puoi gestirli, sono un circolo vizioso. Molte volte capita di avere paura di avere un attacco di panico e quest'ansia porta effettivamente ad un attacco di panico. Almeno la psicologa mi ha detto una cosa del genere
Io e il mio fratellino di 4 anni siamo al parco, io stavo leggendo un libro e lui viene da me con un fiore in mano e mi dice: « tieni, anche se ti faccio arrabbiale. Ti voglio un mOOndo di BeNNe» mentre dondolava tutto imbarazzato.
Sembra che la mia migliore amica si stia allontanando da me,anche fallimento che sono
@SkyAreya
3 anni fa
Non sei assolutamente un fallimento, tu prova a parlarle. Se ti vuole bene e tiene a te ti starà ad ascoltare.
Post non trovato
@SkyAreya
3 anni fa
Non io che sono riuscita a far morire una pianta grassa perchè non le ho dato acqua...