Ho 21 anni e mi sto per mettere con una di appena 14,lei è dolce amorevole a femminile,già sono innamorato fanculo chi giudica per la differenza d'età
@Simone1992
3 anni fa
On durerà fidati ,non è più come una volta che queste differenze di età erano normali,
sta fininendo un anno di merda per lasciare il posto a un anno ancora più di merda
"La tua vicina di 17 anni è gia sposata, ha un figlio, lavora e pulisce casa e tu in confronto non fai un c**zo, svegliati!" ah ok allora vado a fare un figlio così sei più contenta.
Mia madre ha provato a picchiarmi. Ce le ha prese lei. Non ho più due anni che puoi massacrarmi di botte, stronza
Ho due coinquiline e la pipì la faccio seduto. Sì, porto rispetto. E se è il mio turno di fare la spesa, compro anche assorbenti per loro, non ho stupide fisse maschili. E se mi chiedono di lavare anche la loro roba, la lavo normalmente, non mi metto ad annusare mutande come un allupato. Meno maschi, più uomini.
Post non trovato
@Simone1992
3 anni fa
Cosa cazzo fanno a fare i figli se poi devono trattarli così, e io che desidero di avere una figlia per trattarla come una principessa non ci riusciamo
Con tutte le eiaculate che ho fatto potrei riempire una vasca olimpionica
ho mal di pancia per il ciclo e quindi sono a letto, è arrivata mia sorella (14) con la borsa dell'acqua calda in mano e mi ha chiesto sussurrando se poteva mettersi con me sul letto perché i nostri genitori stavano litigando in modo brutto, sono stata mezz'ora a tapparle le orecchie mentre le davo baci sulla fronte per farla stare tranquilla, ora si è addormentata abbracciata a me..
@Simone1992
3 anni fa
Ogni tanto le sorelle vanno d'accordo, come le mie cugine di 9 e 7 da sempre alternano litigate e poi vanno d'accordo
Mio cugino di 8 anni mette la canottiera anche d’estate e pensa che già una roba da “grandi” ed è anche contento di morire di caldo, che ne dite?
È possibile abitare in uno stato senza avere la sua cittadinanza?
@Simone1992
3 anni fa
@op certo, come fanno tutti mica puoi prendere la cittadinanza prima di andarci, devi prima viverci