Sono una ragazza timida ed introversa, che spesso mette la ragione prima dell'istinto e che ama la solitudine e la familiarità.
Amo la letteratura. Leggo libri di generi spesso molto diversi l'uno dall'altro: dai fantasy, che permettono di distaccarsi dalla realtà per calarsi in un'altra dimensione, in un altro mondo, alle attualità, che consentono di rimanere aggiornati sulle tematiche moderne, approfondendole; dai grandi classici, dai quali è sempre possibile trarre degli insegnamenti ai romanzi d'avventura (niente di sdolcinato, non sopporto le utopie romantiche) che narrano di luoghi lontani che forse un giorno avremmo la possibilità di visitare.
Amo anche l'arte, nella sua ricerca della bellezza ideale che possiamo notare già dalle prime forme d'arte ma che viene costantemente riproposta, accompagnata spesso dalla ricerca di un equilibrio formale, ma anche nelle sue visioni più soggettive, dove la pittura, la scultura, diventano il mezzo attraverso il quale esprimere il proprio io.
Sono affascinata anche da altri ambiti, come la musica e la filosofia. Di entrambe tuttavia non penso di intendermene abbastanza da esprimere un giudizio adeguato e/o attendibile.
Credo nell'uguaglianza degli individui. Sono quindi fermamente contraria al razzismo e al maschilismo.
Oltre a disegnare, dipingere e leggere mi piace moltissimo anche viaggiare, in quanto permette di conoscere culture spesso molto diverse dalla nostra.
@SignoraOLeary ha creato l'account il 09/10/2018