Comunque la gente che ritengo cringe e anche un po' sfigata si gode la vita mille volte più di me.
Sto imparando a scriverle meno frequentemente, cosi non si stanca di me, anche se la tentazione di scriverle tutto quello che mi passa per la mente c'è ancora.
Vi giuro che oggi sto impazzendo più del solito, ho bisogno di sparire dalla vita di chiunque e isolarmi per mesi, che magari appena me ne vado la vita della gente migliora. Non sono fatto per avere persone vicine, non riesco a gestire le emozioni che provo per le persone a cui voglio bene, gliene voglio troppo, ci tengo troppo e quando li vedo un minimo distanti sto di merda, non reggo.
C'ho il bisogno di boh merito di rimanere solo a vita. Non c'è la faccio ad avere interazioni decenti con altra gente, impazzisco, che 2 coglioni.
Madonna mi sento di troppo, un peso a scriverle ogni volta, vorrei non avere questo bisogno di parlare con lei in continuazione.
@Sdrogo_Guts
Non essere la persona preferita della tua persona preferita è frustrante.
@Sdrogo_Guts
@Sdrogo_Guts
Mi dà fastidio che abbia amici maschi o anche solo conoscenti di sesso maschile, non le vieto di averne peròooo mi dà comunque fastidio, non lo so, sono boh geloso? Un insicuro del c**zo? Un coglione? Non ne ho idea, probabilmente tutti e 3.
Madonna mi trovo in situazioni in cui boh faccio stare male la gente semplicemente esistendo
Ora che ho conosciuto nuove persone soffro la solitudine. Prima quando non avevo manco 1 amico, la mia famiglia non mi parlava e tutto, ero molto più tranquillo, amavo la solitudine e stare solo. Ora che so cosa vuol dire avere delle persone nella propria vita, senza di loro sto male.
Odio affezionarmi alla gente.
@Sdrogo_Guts
@Sdrogo_Guts
@Sdrogo_Guts
@Sdrogo_Guts
@Sdrogo_Guts
@Sdrogo_Guts
Quando sul sito ci stavano più di 10 utenti attivi
E non si finiva nei virali con 4 like