A volte quello che hai dentro non lo puoi spiegare.Non ci sono le parole per spiegarlo.Non puoi nemmeno raccontarlo, perché sei consapevole del fatto che nessuno capirebbe.È che ti senti sola. Vuota.E ci ricadi, dopo tre anni, nell'autolesionismo.Nelle notti passate ad occhi aperti.Nelle giornate vissute con due cuffiette nelle orecchie, e il solito pensiero. Suicidio. Mamma,papà,vi raggiungeró.
Post non trovato
@Satana
7 anni fa
Se per te i tuoi genitori erano così importanti, vai, vai e ragiungili perché nessuno può capirti se non le persone che ti hanno fatto nascere
Penso ogni giorno o quasi al suicidio o alla morte in generale, ma nessuno cerca di aiutarmi anche se lo sa.
Post non trovato
@Satana
7 anni fa
Sei davvero una persona stupenda non fare delle tue azioni, delle tue qualità, delle tue virtù dei difetti ma cerca di migliorare i tuoi punti di forza
In questi giorni si è suicidato un ragazzo a cui mi ero affeziona abbastanza..il motivo era la depressione, il problema è che non posso biasimarlo ..io sono nella stessa situazione e non riesco più a controllarmi , sto tentando il suicidio,.
Non sono economicamente indipendente perchè non ho un lavoro.Q uesta cosa mi fa sentire un inutile parassita e sebbene sia un bel ragazzo non ho il coraggio di approcciarmi a nessuna perchè mi vergognerei troppo a non poterle manco offrire una cena. Certi giorni penso al suicidio.