Voglio vedere come funzionano i segreti NSFW. Tipo, posso parlare di Outer Wilds? Uno dei giochi più fighi che ho provato di recente? O non posso perché non è per adulti?
Ragazzi, volevo approfittare di questo spazio in cui sono presenti molti utenti minorenni per sensibilizzare su un argomento che purtroppo è considerato ancora un taboo nella nostra società, ovvero la pornografia e i contenuti NSFW. La dicitura NSFW sta per Not Safe for Work, ovvero non sicuro al lavoro. Infatti ieri ho visto un por*o al lavoro e l’edificio è andato a fuoco.
Se siamo in vena di canzoni… THIS’LL BE UH! THIS’LL BE AH! THIS’LL BE ABSOLUTELY WHEE! This’ll be nice, this’ll be neat and bring you… closer to me! So don’t you squirm, don’t you fret, I’m not gonna hurt you… yet. I JUST FEEL THE NEED TO BE GETTING A LITTLE OF YOU, A LOT OF BLOOD-LETTING, I KNOW THE SENSATION YOU’RE PROBABLY DREADING BUT CUTTING YOU OUT WILL BE… so refreshing for me-e-e-e!
@Sap
Lo faccio anch’io perché mi sto annoiando. Come? Volete commentare con “A chi interessa?” e fare shouts e segreti di disapprovazione? Beh, fate bene.
1. Non sono mai stato fidanzato.
2. No, adoro il mio nome.
3. In una bara.
4. Esteticamente sì perché non curo il mio fisico. Moralmente no, anche se sono un bastardo, ma questo secondo la morale illogica e fallimentare degli altri, quindi no.
5. Non credo in una vera e propria felicità, quanto ...
@Sap
Ho cercato di renderlo il più possibile simile a me. Devo dire che senza brufoli non sono così mostruoso.
Lo so che lì c’è gente che si è rotta il cazzo di chi posta ‘ste cose e si lamenterà, ma tanto a me non frega niente!
@Sap
@Sap
Le cose spaventosissime. Buuuuuu.
Ecco cosa succede quando gli ucraini provano a plagiare la Disney.