@SadBunny
6 mesi fa
Non c'è nulla per cui prendere in giro. Vedo che hai 22 anni, almeno con le persone a te più vicine puoi con il tempo trovare un modo per spiegare che non gradisci battute o ironia per quanto riguarda la tua data di nascita. Sarà difficile prevenire questo tipo di osservazione da parte di chi non conosci, ma chi ti vuole bene capirà!
Post non trovato
@SadBunny
un anno fa
Ciao! Anche secondo me parlarne con un* professionista non farebbe certamente male. Ti suggerisco però di rivolgerti a una persona specializzata in sessuologia, in modo che sia adeguatamente formata su queste tematiche.
Post non trovato
@SadBunny
un anno fa
@op non Prima di tutto il fenomeno non è così diffuso. E' un'altra percezione che si ha quando si inizia a frequentare altre persone con questo tipo di mentalità. Gran parte degli uomini non hanno questa percezione, poiché è appunto una percezione! Vediamo il mondo con le lenti che indossiamo, se metti delle lenti blu come vedrai il mondo?
Post non trovato
@SadBunny
un anno fa
@op allora rivolgiti a un professionista della salute mentale e lavora su questo aspetto. Ognuno ha la stessa importanza, ogni essere umano, con le proprie peculiarità. Molti uomini non capiscono che parlare tanto di violenza sulle donne non tolga importanza ad altre problematiche, è un gap cognitivo.
Post non trovato
@SadBunny
un anno fa
Il fatto di capire perché accadano certi fenomeni non serve a farli cambiare, per farli cambiare bisogna trovare delle soluzioni. La soluzione, che si tratti di donne o di uomini, è trovare un buon supporto psicologico e lavorare sulle proprie difficoltà. Non esiste giustificazione per una molestia, che sia agita da uomo o donna non cambia la stori
Post non trovato
Post non trovato
@SadBunny
un anno fa
@Occhiaieinfinite Non solo sono immaturi, purtroppo si tratta di una percezione del mondo di un certo tipo... Se il ragazzo, in prima persona, non comprende questo problema, è difficile aiutarlo a cambiare.
Post non trovato
@SadBunny
un anno fa
@op io sono un uomo. Il fatto che qualcuno ce l'abbia con qualcun altro perché "gli è successo qualcosa" non regge! Ci sono psicologi, psicoterapeuti, educatori e tecnici della riabilitazione che si occupano proprio di questo. Nel momento in cui ci si rende conto di avere un comportamento violento o determinati pensieri si ricorre a queste figure.
Mia sorella ha visto in vetrina il regalo che le ho fatto e ha detto che è brutto, non ho tempo per cambiarlo però
@SadBunny
un anno fa
Mi dispiace... oggi anche io disperato per la scelta del regalo di mio papà.