Il brutto di essere trans: mi sudano sia le palle che le t**te. Per fortuna qui non fa caldissimo

3 giorni fa

@Robysuper10

3 giorni fa

@op belle.,ventilate?!

0 punti

Avevo un gruppo di amiche da cui sono stata praticamente estromessa perché ogni Volta tutti ci provavano solo con me, compresi i fidanzati di alcune di loro

3 giorni fa

@Robysuper10

3 giorni fa

@op interessante

0 punti

Mi annoio, qualcuno che condivide qualcosa di interessante?

3 giorni fa

@Robysuper10

3 giorni fa

@curiosocomegeorge potrebbe andare peggio.. potrebbe piovere...

0 punti

Il brutto di essere trans: mi sudano sia le palle che le t**te. Per fortuna qui non fa caldissimo

3 giorni fa

@Robysuper10

3 giorni fa

Azz...e dove sei in montagna?!

0 punti

Ho delle t**te proprio belle, sono piene e tonde, anche senza reggiseno sono alte e vicine. La misura è una terza, quindi sono nel mezzo perfetto. Sulla punta c'è il capezzolo, che è sempre bello turgido e rivolto verso l'alto. La pelle è liscia e morbida.

1 settimana fa

@Robysuper10

3 giorni fa

@op assolutamente si...che dici? Intanto sarebbe meglio vederle...

0 punti

Ora sono arrapatissimo cerco qualcuno che vuole parlare

3 giorni fa

@Robysuper10

4 giorni fa

@op dove..non la vedo

0 punti

Ora sono arrapatissimo cerco qualcuno che vuole parlare

3 giorni fa

@Robysuper10

4 giorni fa

@op eccomi

0 punti

io e il mio ex eravamo una coppia che lo faceva di continuo e ovunque, l'unico punto è che non ci siamo mai fatti foto a vicenda tranne una volta sola, una volta lui finì (molto abbondantemente) sulla mia faccia, e prima che mi pulissi rimise il ca**o (solo la punta) in bocca e mi scattò una foto, quella foto è rimasta solo tra di noi, a distanza di anni mi fa ancora eccitare a riguardarla

4 giorni fa

@Robysuper10

4 giorni fa

@op c'è dovevo prová....o no?! 🤣

0 punti

raga qualcuno che conosce posti tra Varese e Milano dove domani fanno rave/feste varie? non c'ho sbatti di passare il sabato sera a casa

4 giorni fa

@Robysuper10

4 giorni fa

@op andiamo?!

0 punti

Mi piacciono quelli con la pancia da birra. I fisicati sono troppo banali

4 giorni fa

@Robysuper10

4 giorni fa

@op bhe fortunata...come sei?! Descriviti

0 punti