Sono un "Principe Ranocchio...al contrario": io infatti sono stufo di essere un umano e cerco una rospa femmina che mi baci e trasformi in un rospo anche me...

E vivrei così, nel mio laghetto, senza più preoccupazioni, lavoro, soldi e altre stronzate umane...

Ogni tanto mi mangerei un bagarozzo, ogni tanto mi metterei a cantare gonfiando il collo, ogni tanto mi farei una nuotatina e m'inchiappetterei qualche ranocchia femmina senza troppe paranoie, senza pagarle da bere, invitarla a cena, fare cazzate sociali...e ogni tanto mi piscerei e cagherei direttamente addosso senza impazzire per trovare un cesso libero, oooh e che vorreste di più dalla vita?

Dovrei giusto fare attenzione a qualche serpente, coccodrillo, uccello rapace, bergamasco o francese che vogliono mangiarmi, chi crudo, chi fritto, ma ne varrebbe la pena alla fine.

La vera inculata, se ci pensate, è essere principi, esseri umani, non degli anfibi, ve lo posso dimostrare: Mo quel ranocchio della fiaba, stava tanto bene là nel suo laghetto, nella sua melma e la sua schifezza sì, ma era un ambiente accogliente in fin dei conti... faceva la vita da ranocchio che ho illustrato sopra e non doveva preoccuparsi di niente perché era un animale, non c'aveva le paranoie e le rotture di palle folli che abbiamo noi umani.

Poi un giorno, toh, arriva una stronzetta di principessa che lo prende, lo bacia e lo trasforma in umano...un principe per giunta...ma sapete che sorto d'impegno è essere dei principi?: E trovati un regno, e se non ti sei ancora trovato un regno sentiti la tua famiglia che ti rompe il cazzo, e paga le rate del castello, e trova parcheggio per il cavallo, e il cavallo costa un botto e devi pagargli pure la biada che ormai è arrivata ad un fiorino a kg, poi rompiti il cazzo con i feudatari che ti fanno richieste assurde, e rompiti il cazzo pure con la principessa perché ovviamente pure lei c'ha le sue fisime, e mo sta un'epidemia di peste nel tuo regno e la devi risolvere, e mo viene Robin Hood a rubarti il cavallo che stava senza l'assicurazione...

Tutto perché una sgallettata di principessa t'ha incastrato e tu manco te ne sei reso conto...bene...non è un'ingiustizia?

Quindi io sono dalla parte del ranocchio.

Se potessi, sceglierei pure la specie: il Rospo delle canne (Rhinella Marina), un simpatico grassottello coriaceo.

@ReverseFrogPrince ha creato l'account il 15/02/2020