Caro Dio, non sono tra i migliori di questo mondo, ti ho sempre attaccato ogni giorno e non mi perdonerai mai. Quindi ti chiedo una cosa solo: proteggi la mia vita d'ora in avanti affinché possa rendere felice la donna che amo sopra ogni cosa, affinché possa farle da scudo da ogni cosa che possa farle del male. Fallo per lei, non per me. Fallo affinché possa custodire il suo cuore accanto al mio.
Una volta mia madre mi ha scoperto mentre inculavo un'anta di un armadio e mia madre mi manda dallo psicologo ancora oggi e cerca di non lasciarmi da solo in casa
Post non trovato
Post non trovato
Ogni volta che mi ritrovo da solo con mio zio mi fa sentire a disagio perché mi chiede se mi faccio fare i bocchini dalle ragazze visto che mi vede sempre con molte ragazze. Io rispondo no tutto imbarazzato perché non ha capito che i bocchini me li faccio fare, ma non dalle ragazze... ZIO SONO FROCIOOO
I miei genitori pensano che a breve prenderò la laurea.. ciò che non sanno è che mi sono ritirata ben due anni fa e non so come dirgielo!
Sono un ragazzino molto magro,brufoli e alto 1.63 sono bullizzato da quando ho iniziato le superiori (ora faccio 3° superiore) ogni giorno prendo botte gratuite senza aver fatto niente a nessuno, la cosa è incominciata dal mio aspetto e per i voti bassi.. già dopo 1 settimana (1° superiore) venivo preso già di mira da bulli e non solo. Sto pensando al suicidio.. E mi sfogo qua.
Quando ero piccolo i miei genitori a Capodanno, non mi facevano stare sveglio fino a mezzanotte, mi facevano fare il brindisi con la coca cola alle 22:00 e poi mi mandavano a letto.