c'è il cugino di una mia amica che ha 11 anni in più di me e ha fatto presente più volte che aspetta solo i miei 18 anni perché a detta sua sono una f*ga (la prima volta che lo ha detto avevo 15 anni) 😐

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

@op perché?

0 punti

c'è il cugino di una mia amica che ha 11 anni in più di me e ha fatto presente più volte che aspetta solo i miei 18 anni perché a detta sua sono una f*ga (la prima volta che lo ha detto avevo 15 anni) 😐

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

@op ahh, quindi?

0 punti

Non avete idea di quanto non sopporta la persone che mi scrivono in chat,e sono davvero troppo sdolcinate,ceh ci sta esserlo,ma fino ad un certo punto.. è odioso se io ad esempio scrivo una cosa normalissima per parlare un po',e loro mi rispondono in modo super sdolcinato...certe volte mi scrivono costantemente "io senza di te non saprei che fare,sei la mia fonte di vita,il mio pensiero costante"

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

@op noo non ce la faccio! Io lo avrei bloccato ajaha

0 punti

c'è il cugino di una mia amica che ha 11 anni in più di me e ha fatto presente più volte che aspetta solo i miei 18 anni perché a detta sua sono una f*ga (la prima volta che lo ha detto avevo 15 anni) 😐

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

Te come l'hai presa?

0 punti

Non avete idea di quanto non sopporta la persone che mi scrivono in chat,e sono davvero troppo sdolcinate,ceh ci sta esserlo,ma fino ad un certo punto.. è odioso se io ad esempio scrivo una cosa normalissima per parlare un po',e loro mi rispondono in modo super sdolcinato...certe volte mi scrivono costantemente "io senza di te non saprei che fare,sei la mia fonte di vita,il mio pensiero costante"

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

@op ma come fanno! A me piace stuzzicare, preenndere in giro anche in modo velato

+1 punto

Non avete idea di quanto non sopporta la persone che mi scrivono in chat,e sono davvero troppo sdolcinate,ceh ci sta esserlo,ma fino ad un certo punto.. è odioso se io ad esempio scrivo una cosa normalissima per parlare un po',e loro mi rispondono in modo super sdolcinato...certe volte mi scrivono costantemente "io senza di te non saprei che fare,sei la mia fonte di vita,il mio pensiero costante"

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

Madonna che ansia

0 punti

il mio mood è molto malleabile, in dei momenti vorrei che la mia prossima scop**a fosse a parigi in mezzo ai fiori con il principe azzurro, e in degli altri mi viene voglia di farmi sco***e il cu*o da uno straniero a caso

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

@op okk forse si ahah, comunque io uso manette, bende. Frustini ed altri oggetti per dominare

0 punti

il mio mood è molto malleabile, in dei momenti vorrei che la mia prossima scop**a fosse a parigi in mezzo ai fiori con il principe azzurro, e in degli altri mi viene voglia di farmi sco***e il cu*o da uno straniero a caso

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

@op immagina trovarti in un vicolo, ti prendo ti metto le mani dietro la schiena e ti metto contro il muro dicendoti di star zitta

0 punti

il mio mood è molto malleabile, in dei momenti vorrei che la mia prossima scop**a fosse a parigi in mezzo ai fiori con il principe azzurro, e in degli altri mi viene voglia di farmi sco***e il cu*o da uno straniero a caso

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

@op ho un indole dom, mi piace farlo cosi

0 punti

il mio mood è molto malleabile, in dei momenti vorrei che la mia prossima scop**a fosse a parigi in mezzo ai fiori con il principe azzurro, e in degli altri mi viene voglia di farmi sco***e il cu*o da uno straniero a caso

1 settimana fa

@Ranow

8 giorni fa

@op io preferirei trattarti da tr*ia

0 punti