@Raining
Anche a voi non lascia mettere una canzone nel profilo Instagram?
Anche a voi non lascia mettere una canzone nel profilo Instagram?
Dodicesimo round: River Flows in You - Yiruma vs Kamukamo-Shikamo-Nidomokamo!! - Mono no Aware
River Flows in You: https://open.spotify.com/track/2agBDIr9MYDUducQPC1sFU?si=cT981XFCTaCPsUcOuVhSRA
Kamukamo-Shikamo-Nidomokamo!!: https://open.spotify.com/track/0q5GR47BjKU6Ee4n2i7bpK?si=GkfScpABTGaNWMcsr_RnYg
Che poi, ritornando su quello che dicevo prima... Forse è solo che non ho una persona con cui effettivamente voglia fare determinate cose. Ero arrivato persino a definirmi demi, ma odio le etichette e nel dubbio non mi etichetto mai... Forse mi manca solo una persona al mio fianco che mi porti a pensare a quell'ambito. Ma in fondo non che quell'ambito mi manchi... Sparatemi nel dubbio.
Ho deciso: voglio creare un anime. Guys, aiutatemi. (le mie idee malsane)
Una volta la mia ragazza mi disse di scegliere tra lei e il mare, e va detto che il tempo era molto bello.
Più invecchio e più l'idea di *fare qualcosa* mi fa schifo. Direi che partiamo bene 👍🏻😄 (il mio cervello è già entrato nella modalità settantenne). A volte mi sento quasi sbagliato io, però a ben pensarci tutto quello che ho fatto in quell'ambito è sempre stato fatto: per curiosità; per (fare un) piacere. Mi piaceva abbastanza in una relazione, quello sì, ma in questo momento non lo cercherei.
La sera amo definirmi comunista, perché si sa: rosso di sera, bel tempo si spera.
Cercando quella ragazza del parco giochi di quando avevo due anni. (probabilmente ora si è fidanzata con Sofia del parco giochi di quando avevo dieci anni)
Ti chiama Dio e ti dice che, a patto che non ti ammazzi, ha una stupenda proposta per te: gli chiedi lumi e lui ti offre la possibilità di scegliere tre cose impossibili sulla Terra che potrai fare dopo la morte, a patto che non sia tu a provocartela. Cosa chiedi?
Comunicazione di servizio: non so chi abbia candidato la canzone cinese, ma mi sa che si è confuso: la canzone che ha proposto non è di Zhao Lei ma di Chuan Zi. Quella di Zhao Lei diventata celebre è Time of Our Lives: se vuole la inserisco in lista tra quelle scartate, così non rischio di dimenticarmene al prossimo giro non essendo scritta nei commenti. (belle entrambe comunque, nice choice)
Capisci che c'è un problema quando una ragazza ha chiamato il telefono azzurro perché aveva problemi in famiglia, ma il focus di tuo padre sulla questione è che lei stava 10 ore al telefono e non studiava. Secondo te, razza di testa di minc*ia, quella della ragazza è la causa o la "soluzione"? Cosa pensi che possa fare una ragazza che si trova seri problemi in famiglia se non cercare vie di fuga?
Ho la testa morta. Di nuovo. Ma basta, sspegnetemi figgeu, spegnetemi per sempre e bona.