Ho solo 16 anni quindi la mia "biografia" non è poi così appassionante.

Qualche info tecnica: Vivo in Svizzera (italiana), ho 16 anni, frequento il Liceo Linguistico e vi odio tutti.

La mia mente è un'orgia costante di esplosioni chimiche di antimateria nucleare tossica che non smette mai, non parlo molto, sono timido, ma per compensare penso troppo, penso su letteralmente ogni cosa, da "... Chissà cosa pensa lei di me" alle teorie universali, i viaggi nel tempo e altre cose utili e non. Riguardo all'orientamento sessuale ho sempre provato qualche attrazione solo per qualche ragazza, ma ho fantasie su entrambi i sessi, sono comunque dell'opinione che sono fin troppo giovane per saperlo con esattezza, comunque non mi interessa. Sono diverso, questo mi estrania dalla società odierna, il mio corpo fisico non copre grandi distanze, io viaggio mentalmente, con la mente faccio di tutto, viaggi asrtrali, costruisco palazzi mentali, creo universi, multiversi, omniversi e cosi via. Ho una mente distorta, contorta, non sono uno psicopatico, anche se vorrei, ma piu un sociopatico. Non parlo quasi mai perché sto viaggiando con quelle vie e strade bellissime chiamate pensieri. Amo i misteri, gli enigmi mi appassionano e sono una delle poche cose che trovo interessanti ai giorni d'oggi. Quando la mia mente, seppur raramente, trova qualche momento di stabilità, lo riempio con studio e serie TV. Sono un grande appassionato di serie TV e dopo averne viste tante vi consiglio il meglio:

Dr. House M.D., Legion, Mr. Robot, Sherlock e True Detective.

Sono le migliori serie TV mai fatte.

Fisicamente:

Sono nero, nero come cioccolato al latte, non fondente, ho occhi marroni scuro, ho capelli neri e corti, ho un fisico non da palestrato ma nemmeno la pancetta, sono alto 1,82 m, peso sui 70 kg.

Mi piace la scuola, mi piace imparare, ma solo quello che mi piace.

Vado debole in fisica e matematica e molto forte in disegno e inglese.

Mentre gli altri pensano alle tette e all'alcol io penso alla Vita, alla Morte, al Tempo e all'Universo. Mi appassionano anche i ragni e la psicologia criminale.

Leggo discretamente.

Vesto di nero quando posso ma non do mai troppo peso all'outfit.

Nei momenti lievi non riesco ad esprimere a parole quello che penso quindi lo disegno. Disegno TROPPO.

Non credo in Dio, perché non credo a Babbo Natale, la Fata dei Denti e al Coniglio di Pasqua. Non ci sono prove, e provare qualcosa della sua non esistenza è impossibile, questo rende lui impossibile. Per me Dio è un grande e collettivo amico immaginario.

Mi piace ascoltare la musica, grande fan del jazz, del blues, del lofi, del synthwave, del dark punk, delle colonne sonore e della classica; ora vi elenco un po' di artisti che mi appassionano:

Hans Zimmer, Bishop Briggs, i Gesaffelstein e Barns Courtney.

Miglior film mai fatto e che mai sarà:

Interstellar. DOVETE GUARDARLO.

Ho pochi amici e non sono molto socievole anche per il mio marcato Black Humor, faccio spesso battute nere, su ebrei che bruciano e company.

Non me ne frega un cazzo è di solito il mio mood.

Sembro depresso, in realtà forse lo sono.

Sono un animale notturno, amo la notte, mi da pace, mi da quiete, mi da equilibrio.

Amo scrivere al computer, amo scrivere di tutto.

Ispirazione di Vita: Matt D'Avella

Di sicuro col passare del tempo aggiungerò altre cose inutili ma per ora finisco qui.

Frase: "I'm not sick, I'm Twisted... Sick makes it feel like there's a cure."

Futura Moglie: @Ginger__

@RagazzoEmpatico ha creato l'account il 25/10/2018