Da qualche ora ho mal di testa e vedo un po' sfocato. SPERO sia solo pressione alta
Dovrei provare a prendere quella foto e selezionare il colore, oppure giocare con saturazione e luminosità ma non ho proprio voglia. Fatto sta che il cervello interpreta in modo diverso i colori (non so in base a cosa) e quindi quel maledetto vestito lo vediamo di colori diversi.
Ma veramente questi mo si scrivono segreti per parlare di chi guadagna di più? Mio dio...
Vorrei riempirmi di calmanti fino a scoppiare ma poi sembrerei una suicida. No raga voglio davvero solo calmarmi ._.
Mi sono ricordata che i fogli protocollo venivano ingiustamente chiamati fogli scrotopollo
Lo so sto parlando come Charlie ma è così. Chiunque può migliorare e redimersi, se vuole. Ovviamente non per andare in paradiso ma per sé stessi e per gli altri, perché io ammetto che se non mi piacesse come sono ora ritornerei com'ero prima, non lo faccio con sforzi andando contro me stessa, mi trovo molto meglio così. Le cose vecchie ricordiamole, ma lasciamole nel passato.
Ora mi prenderò qualche dislike ma ormai sono abituata. Uomo di 20 anni okay hai ragione, Ray 5 anni fa ha scritto ciò. Anni fa Raining era omofobo ed ora è uno degli utenti più amati del sito. Anch'io stessa si sa com'ero. Si va avanti per migliorare e non c'è bisogno che gli altri ci ricordino di com'eravamo, l'importante è che noi facciamo in modo tale da essere più diversi possibile da prima.
Per non parliamo della morbosa attenzione che Charlie dà alle persone. Ad esempio nel quarto episodio con Angel Dust. È quasi lo stesso comportamento mio con Eos 😐
Altra prova che Charlie è uguale a me: i suoi problemi di memoria. Nella prima canzone della serie va a Cannibal Town e nel penultimo episodio dice "Cos'è questo posto?" Quando si trova a Cannibal Town
Essere presa per culo da tutti. Persone che mi dicono qualcosa e poi stanno per fare tutt'altro. Quando glielo faccio notare mi dicono "Non puoi saperlo, non stai nella mia mente." Fanno come dicono loro e quando bisogna fare quella cosa di cui è stato parlato, ovviamente non la si fa e la cosa più brutta è che non lo ammettono mai, e non mi danno mai ragione.
@Qwerty_
@Qwerty_
@Qwerty_
@Qwerty_
@Qwerty_
@Qwerty_
@Qwerty_
Ma io non lo so...
@Qwerty_
@Qwerty_
@Qwerty_
Anche il mio amico ha avuto una macchina da scrivere