Che dire di me? Ok iniziamo
-Sono un 2004
-vivo a Milano
-Tifo Juve
-Adoro le canzoni di martin garrix
-Single con una cotta
-Fan di Harry Potter
SE VOLETE SAPERE DI PIÙ SU DI ME CONTINUATE QUA A LEGGERE QUA SOTTO??????????????
Ok, dopo questa "lista" posso raccontare per 9800 caratteri
In una giornata tempestosa dell'aprile 2004, all'ospedale di Lecco all'1:51 di notte, nacqui io.
All'età di un anno e mezzo i miei genitori divorziarono: mamma andò a Milano dalla sua famiglia e mio padre dalla sua (in un paesino sulle montagne a 90Km da Milano)
⚠️TUTTO IL MIO PERIODO DI ISTRUZIONE SI SVOLGE A MILANO⚠️
Arriviamo all'asilo: non avevo tanti amici fino al 3º e ultimo anno dove conobbi il mio compagno di avventure e, di conseguenza, il suo migliore amico.
Elementari: Le elementari furono un periodo tranquillo della mia vita. All'insegna delle passioni:Pokemon prima Yu-Gi-Oh poi
Da mio padre conobbi (verso i 6/7 anni) il mio più fidato amico e di conseguenza (come prima) il suo migliore amico (entrambi tuttora miei amici).
Medie: bè un periodo complica... no non complicato ehm........ diciamo bello, brutto, felice, triste???? Bo non l'ho ancora capito?
Amici nuovi? Mh pochi quasi nessuno
In 1ª e 2ª non successe nulla di eclatante, invece in 3ª ho fatto boom diciamo a Settembre mi innamorai (apro una piccola parentesi: si avete letto bene INNAMORATO a 14 anni). dicevamo? ah giusto nell'estate tra la 2ª e la 3ª ripresi ad avere molti amici dalla parte di mio padre l'anno scorse liscio con "le farfalle nello stomaco" e fra un po' inizieranno le superiori.
Se siete arrivati fino a qui sappiate che siete arrivati al punto che ci tengo di più a raccontarivi. Pronti?
VIA!
Il divorzio dei miei genitori mi ha segnato molto perché quando abitavano insieme litigavano quasi sempre e io rimanevo "inosservato" e non parlavo per paura.
"NON PARLAVO PER PAURA" ecco se continuate a leggere stampatevi questa frase in mente.
Io sono un ragazzo timidissimo e a volte (ok siamo sinceri quasi sempre) non parlo per paura, paura di varie cose: essere un peso, che alle persone non interessi la mia opinione e, la peggiore, che i miei amici mi considerino strano (penserete voi: in che senso? ora vi faccio un esempio semplicissimo proprio da adolescente) i miei amici dicono per una ragazza e per quella dopo pure mentre io invece no: deve essere un cosa dolce tipo atmosfera giusta ecc. (piccola parentesi si, sono un ragazzo e non solo voi ragazze fate questi ragionamenti qua).
La mia timidezza mi ha portato (non so perché) a non fidarmi di NESSUNO per esempio: quanti, secondo voi sanno che sono innamorato? o quanti sanno di questa mia paura? o quanti sanno quanto mi ha segnato il divorzio dei miei? la risposta è 0, NESSUNO.
Ok con questo io vi saluto sotto qua lascerò spazio per taggare persone con cui farò amicizia su insegreto
-
-
-
-
-
Ciuuuu ci si becca nei segreti
@QuattordicenneAnonimo ha creato l'account il 28/09/2017