Voglio tornare nella città di studi, vestirmi e sistemarmi in maniera femminile. Non sopporto questi vestiti maschili!
@Pseudo_disegnatrice_
E poi dicono che uscire aiuta, sto cazzo che aiuta.
@Pseudo_disegnatrice_
Che bello avere dei fan che mi amano 🧍🏻♀️.
@Pseudo_disegnatrice_
Io in tutto ciò devo aspettare il dottore che mi dica qualcosa per il ricovero, sempre se mi aggiorni 🧍🏻♀️ .
@Pseudo_disegnatrice_
Sapete quella sensazione in cui non ti importa di un cazzo di niente? Si? Bene.
"My mom died, I'm celebrating" Chissà se sarà così con la mia, ma piuttosto penso a mio padre... lì festeggierò sicuro, molto sicuramente.
Mi sto rompendo le ovaie che non ho, in effetti la mia condizione mentale non fa che aggravarsi col tempo, vivendo in un contesto di menefreghismo e indifferenza. L'asl non fa niente di concreto, non so come possa arrivare viva alla laurea, viva letteralmente.
@Pseudo_disegnatrice_
Devo tornarmene nella mia città di studi, tanto so già che passerò un capodanno di merda tra rumori molesti e altro.
Si, so che non frega un cazzo ma dovrò pur sfogarmi.
@Pseudo_disegnatrice_
Rischio di perdere tempo qui sfogandomi piuttosto che dormire, ma lo trovo necessario ora. Quantomeno, mi aspetto che pochi leggano.
Io non ho detto nulla a mio padre del ricovero, e penso si incazzerà non poco della cosa ma sapete una cosa? Si fotta, preferisco che si faccia i cazzi suoi piuttosto che doverglielo riferire. Lui non ha diritto di sapere come e quando soffro, non sono affari che gli riguardano. Per quanto mi riguar...
E dopo aver sboccato forzatamente ancora. Ripenso ancora a quella frase "I malati non li vuole nessuno!". Cazzo, mi sale la malinconia così.
@Pseudo_disegnatrice_
Cerco di sfogarmi piuttosto che vomitare, con questo mi aspetto che mi ignorerete ma tralasciamo ciò.
Continuando, domani, se tutto va secondo i piani, dovrei parlare con la direzione universitaria per il mio eventuale ricovero psichiatrico. D'accordo, io devo pregare che mi giustifichino le assenze perché se devo stare assente un mese, passare anche delle vacanze natalizie deprimenti e in generale ...
@Pseudo_disegnatrice_
È bello come abbia dovuto mentire ad arte sul mio futuro davanti al mio professore. È davvero orribile.
Allo stesso è bello come mi stia sprecando a scriverlo qui su insegreto. Avrei speso le mie parole nella mia negatività o quantomeno nella mia angoscia. Sto delirando, quantomeno vorrei chiedermi quale sarà il mio reale futuro da designer da serie B o C.
Io in tutto ciò mi rompo il c**zo a stare da sola per scelta degli altri.
@Pseudo_disegnatrice_
Dovrei parlare con l'università privatamente per vedere se mi giustificano le ore in caso di ricovero psichiatrico.
Per il resto mio padre che si lamenta perché non lo saluto in chiamata è il top, lo stronzo almeno subisce. Per il resto, nessuna novità rilevante...niente di niente, nonostante gli impegni. Quanti dislike devo aspettarmi?
@Pseudo_disegnatrice_
Enessimo shouts a vuoto che non penso leggerete a questo punto.
Soffrire di certe malattie mentali ti fa capire quanta ignoranza, superficialità e indifferenza ci sia tra persone che alla fin fine, anche per insultare, non sanno presumibilemente quanto sia difficile vivere una vita con vari disturbi mentali. Grazie al cazzo, potrebbe dire qualcuno, ma sapete ogg...
Sono bella, forse dovrei accorgemene di più guardando le foto del mio fisico magro, però dovrei migliorarmi in viso. Mi sono rasata la barba o meglio barbetta, eppure ho la pelle irritata. Devo sistemarmi le sopracciglia, troppo spesse. Per il resto, forse dovrei anche convincermi che ho dei bei occhi verdi. PS: dovrei avere più autostima nonostante tutto questo.
Visto che qualcuno si è preso in prestito il mio vecchio profilo, questo sarà il mio nuovo profilo che userà pronomi femminili. Per chi me l'avesse chiesto, come suppongo già sa chibimoonx, si, ho fatto richiesta per la transizione.