Si può dire di tutto ma Joey Mills è storia vivente, pochi sono bravi quanto lui #gay
@PrincipeAshitaka
3 giorni fa
Sogno ancora un video in cui fa da top a William Seed (insomma, gli ha fatto da bottom già due volte, è il momento che sia lui a metterlo a William)
Unpopular opinion: le cinture di sicurezza dovrebbero essere non obbligatorie
@PrincipeAshitaka
4 giorni fa
@op Francamente tra la carrozzeria fasciata ma essere ancora vivo e morire ma dopo aver vissuto libero di non mettermi la cintura (la stessa cintura che mi avrebbe permesso di continuare a vivere) preferisco la prima. Per te cosa rende un incidente una tragedia? Il danno materiale o la perdita di una o più vite?
Ossessionate dalla skincare e poi fumano tutto il giorno. Mah...
@PrincipeAshitaka
8 giorni fa
Mamma mia sì, proprio come quelli che fanno tanto gli atletici ma poi non dicono di no alla pausa sigaretta o a quegli schifosissimi e puzzolenti iqos che ciucciano tutto il giorno (senza preoccuparsi di dare fastidio). Si sa, l'apparenza è tutto, se le conseguenze estetiche del fumo fossero più rapide ad arrivare meno gente fumerebbe secondo me.
La penna blu per le unità, la penna rossa per le decine, la penna verde per le centinaia.
@PrincipeAshitaka
10 giorni fa
Quei diabolici esercizi con l'abaco da disegnare, tutti quei cerchietti che il più delle volte uscivano abbondantemente dalle rispettive stecche...
Donna di 19 anni
un altro regalo da mio padre perché secondo lui devo risparmiare (manco lui ci crede)
Non so, non riesco a smettere di pensarci. Oggi ho visto la ragazza che mi piace fuori da scuola parlare assieme a uno che detesto (se parliamo è litigando, siamo anche arrivati alle mani), e al momento di salutarsi si sono dati due baci sulle guance. Questa cosa mi infastidisce molto. Non pensavo lei potesse abbassarsi al livello di questo qua. È caduta molto, molto in basso... Buone vacanze 🙃
@PrincipeAshitaka
un mese fa
Ti capisco. Ai tempi delle medie vidi una mia amica delle elementari mettersi insieme ad un buzzurro, mi fece un certo effetto.
"le bestemmie le uso come esclamazioni" gemma stai zitta dai
@PrincipeAshitaka
un mese fa
@op Male per lei, la maleducazione non la porterà da nessuna parte e arriverà il giorno in cui sarà scostumata con la persona sbagliata, al momento sbagliato e nel posto sbagliato, e allora capirà di aver bisogno di ripartire da zero.
"le bestemmie le uso come esclamazioni" gemma stai zitta dai
@PrincipeAshitaka
un mese fa
Le bestemmie sono semplici atti di maleducazione gratuita e provocatoria. Vuoi esclamare? Hai un intero repertorio di frasi da usare senza offendere nessuno nello specifico. Quando poi usano l'ateismo come scusa mi ribolle il sangue dalla rabbia. NO. Quello non è ateismo.
Sono passate 41 ore dalla mia ultima sigaretta. Smettere di fumare non è per niente facile, ci ho provato tante volte ma non avevo mai superato le 24 ore. Sinceramente mi sento benissimo, non sento il bisogno di portare la sigaretta alla bocca e spero che questo messaggio aiuti le persone che stanno affrontando la mia stessa situazione. BE STROONG?? #fumo #sigaretta #insegreto
@PrincipeAshitaka
9 mesi fa
Sarebbe stato meglio per te (e per chi ti sta intorno) non iniziare affatto, ma almeno sei tornata sui tuoi passi. Mi raccomando, il fumo non è uno scherzo. Ormai è normalizzato e sta riacquisendo una sua popolarità nella nostra generazione, ma basterebbe approfondire e informarsi bene per provare un conato di vomito alla vista di una sigaretta.
fumo da qualche mese ed ho un’amica ex fumatrice che mi dice ‘se non smetti lo dico ai tuoi’ ‘se l’accendi me ne vado’ ‘se fumi con me non esci’ oppure mi ruba il pacchetto e se lo tiene per ore. so che ci tiene al mio bene ma sinceramente non credo un’amica debba aiutarmi a smettere in questo modo del c**zo, chi si crede di essere, mi sento sottomessa, quasi controllata
@PrincipeAshitaka
2 anni fa
(...) dare fondo alla tua forza di volontà e al buonsenso smettendo di fumare e ritrovando un buon rapporto con la tua amica. Potresti anche fregartene di tutto e continuare a fumare, ma non aspettarti che qualcuno che ti vuole bene ti dia man forte. Alla fine, la tua amica non rischia il cancro per essere pressante, ma tu lo rischi fumando.