Attraverso questa bio spero di riuscire a far trasparire la mia personalità al 100%.
L'inferno è vuoto, tutti i demoni sono qui, e io lo so bene, tutti lo sanno, perchè per quanto la vita degli altri ci possa sembrare perfetta, tutti hanno dei problemi.
Sono una ragazza di 16 anni che frequenta il liceo linguistico. Da quando ho iniziato questa scuola mi sono appassionata ancora di più all'inglese e allo spagnolo (l'opinione sul francese è sempre la stessa, bella lingua ma più difficile rispetto alle altre due?).
Nel mio tempo libero mi piace leggere o disegnare. La mia saga preferita è Harry Potter, sono una fiera Grifondoro, il mio patronus è il gattopardo (forse, non ne sono sicura, devo rifare il test), è la mia bacchetta è fatta di legno di sequoia, corda di cuore di drago, 13 pollici e 3/4, rigida (so che non ve ne frega niente, ma volevo scriverlo comunque XD).
In realtà HP è anche l'unica saga che ho letto per ora, infatti in futuro vorrei leggerne anche altre. Ho anche letto l'Amica Geniale, tutti e quattro i libri, non so se si possa definire saga, è più che altro una tetralogia, fatto sta che ho adorato questa storia alla follia.
Adoro anche gli anime e i manga, sono una fan accanita di... mah in realtà di tutti gli anime che ho visto ?. Seguo anche un po' di serie tv, e faccio parte del fandom della DC.
Mi diverto anche a dare sfogo alla mia fantasia inventando trame e personaggi di libri, film o manga che non saranno mai pubblicati?. Poi mi piace anche ascoltare la musica (obviously)?, adoro in particolare Shawn Mendes e i BTS, e ultimamente sto iniziando a seguire anche altri gruppi k-pop.
C'è stato un grandr cambiamento in me negli ultimi tempi: fino a qualche tempo fa odiavo passare del tempo da sola, mi annoiavo e boh, a volte mi veniva addirittura paura, ma invece da qualche mese a sta parte ho iniziato a sentirmi bene quando sto da sola, anzi, dire "bene" è dire poco. Lo trovo molto rilassante, perchè mi riesce più facile pensare, riflettere a tante cose: le persone, la mia vita, il mondo...
Insomma, sono quel tipo di persona che uscirebbe volentieri da sola, in un pomeriggio d'inverno, verso sera, solo per cercare un posto tranquillo, sedersi e pensare.
Sono femminista, ma tranquilli, non di quelle nazi✌, quindi non giudicatemi in fretta.
ODIO essere sottovalutata, specie se sono sottovalutata da persone che mi conoscono appena o che si credono chissà chi, seriamente, se siete di quelle persone che pensano di essere Dio sceso in Terra o che giudicano senza conoscere, statemi alla larga, non voglio gente del genere intorno, ne ho già avuto abbastanza nella mia vita.
Da come avrete potuto intuire leggendo sopra, sono una ragazza molto pensierosa, tanto da essermi meritata l'etichetta di "pensierosa del ca**o", gentilmente offerta da un mio amico ?.
Mi ritengo una persona dolce e gentile, ma che sa tirare fuori le balls al momento giusto.
Ho passato così tanto tempo a preoccuparmi di quello che gli altri pensavano di me e a fingere di essere un'altra persona, che adesso non mi importa più. O meglio, m'importa perché molto spesso l'opinione altrui mi ferisce, ma ho deciso che andrò avanti per la mia strada cercando di fregarmene. Io d'ora in poi sarò me stessa, se piacerò bene, se non piacerò bene lo stesso, io non devo cambiare assolutamente nulla.
Questa sorta di paura del giudizio degli altri mi ha portata a sviluppare una certa introversione, infatti a volte mi risulta molto difficile parlare liberamente con persone che conosco poco, ma negli ultimi mesi sono migliorata molto sotto questo aspetto.
Mi piace aiutare le persone, ascoltarle e dare loro consigli. Sono una persona piuttosto empatica, ascolto gli altri e i loro problemi, di solito riesco a capirli e li aiuto. Il problema è che nessuno riesce a capire me in tutto e per tutto.
A volte sono molto insicura, altre volte ho un'alta autostima invece.
Oltre a tutto questo sono anche cinica (un po', a volte), distratta (molto), golosa (mooolto) e ossessionata dal voler fare del mio meglio in tutto (motivo per cui mi impegno sempre tantissimo in quello che faccio, dalla scuola agli hobby), e quindi dalla ricerca di una sorta di perfezione e benessere interiore.
Mi rispecchio molto nello stereotipo della Bodere, non è molto conosciuto lo so, ma è uno stereotipo di anime e manga che è una specie di mix tra Tsundere e Dandere.
Come ho già detto prima, detesto chi giudica le persone senza conoscerle, proprio perché se alcune persone non si fermassero all'apparenza, il mondo sarebbe in parte migliore.
Rido spesso,generalmente sono allegra infatti, ma dentro di me c'è un lato di tristezza che la maggior parte del tempo dorme e non si fa sentire, sta lì, in silenzio e represso, viene fuori solo quando non ce la faccio più.
I miei nomi precedenti:
- Tenshi_Sama
- Yugami_Queen
- Harmony_Magic
Eh niente, this is me, ci si becca in giro su Insegreto, ciaooo ?
@Princess_Lena ha creato l'account il 14/02/2018