Post non trovato

@Pier0001

2 anni fa

@hoinar per aumentare la polakkaggine dovevo stare col cappuccio della felpa non del giubbotto

0 punti

Post non trovato

@Pier0001

2 anni fa

@hoinar sti ungheresi che parlano finnico bleahhhh

0 punti

la Polonia รจ stracolma di goth e metallare ora so dove trasferirmi

29/02/2024 alle 21:12

@Pier0001

2 anni fa

@IosonoLaregina e invece non gli ho comprati ma se me li mettessi sarei bono

0 punti

@Pier0001

2 anni fa

@rucola io faccio le riprese mentre voi vi fate questa bella esperienza

+1 punto

Post non trovato

@Pier0001

2 anni fa

@hoinar no non ci ho pensato neanche all'ombrello, vabbe ma a me non fregava niente tranne per i pantaloni tuttinbagnati ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

0 punti

la Polonia รจ stracolma di goth e metallare ora so dove trasferirmi

29/02/2024 alle 21:12

@Pier0001

2 anni fa

@IosonoLaregina lo sai tu meglio di me ve?

0 punti

la Polonia รจ stracolma di goth e metallare ora so dove trasferirmi

29/02/2024 alle 21:12

@Pier0001

2 anni fa

@op li niente maranza al massimo ogni tanto i broski con la tuta dell'Adidas (che forse potrebbero essere peggio dei maranza ma vabbe miao)

+1 punto

Post non trovato

@Pier0001

2 anni fa

@hoinar sisi tutto tutto hoinar

0 punti

Post non trovato

@Pier0001

2 anni fa

@hoinar io mi sono bagnato tutto oggi ๐Ÿ˜ sotto il temporale, solo cappuccio

0 punti

la Polonia รจ stracolma di goth e metallare ora so dove trasferirmi

29/02/2024 alle 21:12

@Pier0001

2 anni fa

@Lollipoppp mmh

0 punti