Quanto vorrei che l'omosessualità fosse una malattia da cui poter guarire, se potessi scegliere sarei etero, invece no sono gay, o froc1o come dicono alcuni, nella vita il mio orientamento mi ha solo creato problemi: fraintendimenti, prese in giro, litigi. E tutto per cosa? Per non avere un ragazzo e aver perso tutti gli amici. In più sono anche cristiano, perciò mi faccio anche schifo da solo. #gay
@Nikmarin
4 anni fa
Io credo in Dio, non nella chiesa. Lo stesso papa ha detto che i gay dovrebbero poter stare insieme, poi arrivano i cardinali "no no, il papa aveva sbattuto la testa contro un palo". La chiesa è un'interpretazione di Dio. Se Dio ci ha fatti così, se Dio promuove l'amore, dov'è tutto questo male dell'essere gay? Il mondo è crudele, non di certo tu.
Post non trovato
@Nikmarin
4 anni fa
Io conosco qualcuno come te, ma lui ha trovato la persona che cerca. Non è mica pedofilia. Allora io che voglio uno 2 anni più grande di me voglio un daddy? No ahahah. Anche se mi insegna tante cose.
Domanda per tutti i ragazzi gay che per un motivo o per un'altro si fingono etero, come/cosa fate? Non penso che farò mai coming out con la mia classe/amici ecc, per vari motivi che non sto a spiegare, e ho paura che qualcuno capisca che sono gay. Help #gay #etero #aiuto-non-so-che-fare
@Nikmarin
4 anni fa
Puoi semplicemente diventare freddo, gelido. Come ho fatto io. Ma considera sempre il contesto in cui vivi, magari fare coming out nel tuo caso non sarebbe tanto problematico.