questa società fa schifo, non si socializza, si cerca sempre il difetto, si cerca la perfezione, non si dà più importanza ai valori, l'amicizia nasce per convenienza, è tutto uno schifp
@Nem
7 anni fa
Vero. I rapporti sono sempre più difficili. Se si ha però la fortuna di trovare qualcuno diverso da tutto questo non bisogna mollarlo mai.
Post non trovato
@Nem
7 anni fa
Nessuno lo sa a 14 anni. Vivi, e vivendo smettendo di chiedertelo lo scoprirai da sola senza accorgertene.
Scrivo, scrivo tantissimo, molte poesie e racconti, mi giudicano strano, diverso, sarà per la mia età, voi, cosa ne pensate?
Vivo la mia vita cercando di pensare il meno possibile a quanto sono sola.Passo anche un'intera giornata a guardare film, mi immergo nella storia e per quelle ore mi dimentico chi sono. Ho paura, so di essere ancora una ragazzina ma ho paura di rimanere da sola a vita, senza qualcuno che mi ami( romanticamente intendo) non chiedo il principe azzurro, solo un ragazzo che mi apprezzi.
@Nem
7 anni fa
Tutti si sentono soli, credimi. Tutti. L'adolescenza poi amplifica ogni problema ma le cose non restano sempre le stesse.
Post non trovato
@Nem
7 anni fa
Hai detto tu stessa che hai bisogno di aiuto, e vedrai che l'aiuto arriverà se vai da uno specialista. Ho l'impressione che sia risolvibile, per cui non tormentarti.
Sono talmente sola e secchiona che spero che a scuola ci diano compiti, cosi da aver qualcosa da fare dato che non esco perché non ho amici..
@Nem
7 anni fa
Guarda le serie tv!A parte gli scherzi l'adolescenza può essere una merda a volte, devi tenere duro. Le cose non restano sempre le stesse, passerà anche se ora ti sembra tutto buio, non è così per sempre.
Post non trovato
Vivo a Londra da quasi due anni. I miei genitori ancora non sono d'accordo, vogliono che io torni a casa da loro. Nessuno sa che nemmeno io voglio stare qui, sono qui solo perché sono una persona cattiva e non voglio più far star male nè loro nè nessuno che mi vuole bene. Però vorrei così tanto tornare a casa mia..
@Nem
7 anni fa
Avrai fatto degli errori, come tutti. Torna a casa e riprendi la tua vita, riprendi i rapporti e ricomincia tutto da capo con ognuno di essi. Non c'è bisogno di punirti in autoisolamento. Fallo e vedrai.
Sono un ragazzino molto magro,brufoli e alto 1.63 sono bullizzato da quando ho iniziato le superiori (ora faccio 3° superiore) ogni giorno prendo botte gratuite senza aver fatto niente a nessuno, la cosa è incominciata dal mio aspetto e per i voti bassi.. già dopo 1 settimana (1° superiore) venivo preso già di mira da bulli e non solo. Sto pensando al suicidio.. E mi sfogo qua.
@Nem
7 anni fa
Il pensiero viene a tutti una volta tanto, è normale. MA NON devi assolutamente farlo. Ora non ti sembra, ma finirà. E le cose andranno meglio. Sembra frase fatta ma è così
quando una persona si sente male io la consolo sempre, perché odio vedere qualcuno triste. Quando qualcuno ha un problema, dó consigli positivi. Quando una una ragazza si sente brutta le dico che in realtà è bellissima. Ma la verità è che non c'è nessuno che faccia ciò con me. Sono una ragazza molto sensibile ma nessuno lo sa perché nascondo i miei sentimenti, quanto vorrei essere capita.