@NSCCYT

2 giorni fa

@Lexotan_Myst no, non pensavo alle opportunità di lavoro, ma più come esperienza formativa. Comunque ora ti lascio in pace ahahah, grazie.

0 punti

@NSCCYT

4 giorni fa

@Lexotan_Myst ho visto da un altro commento che fai infermieristica. Io puntavo a una cosa totalmente opposta, perché a me piacerebbe andare al DAMS. Come esperienza generale diresti che l'università ne vale la pena? (scusa se ti sto sfruttando così tanto per le domande, non so neanche se quella che ho fatto adesso può avere senso o no)

0 punti

@NSCCYT

4 giorni fa

@Lexotan_Myst mi aspettavo un feedback positivo ahahah, merda perché non ti piace il corso o in generale come istituzione?

0 punti

@NSCCYT

4 giorni fa

Com'è l'università in generale? Ho appena finito le superiori e sto valutando se andarci o no.

0 punti

Quando pensi di mollare tutto, pensa ai peli del culo. Non vedono mai il sole, non respirano aria fresca, stanno in mezzo alla merda tutti i giorni… eppure continuano a crescere. Sii forte. Sii determinato. Sii come i peli del culo.

5 giorni fa

@NSCCYT

5 giorni fa

E poi dicono che Shakespeare è morto...

+1 punto

Ho aperto i commenti di un segreto. Mente si caricava la pagina, mi sono fatta una pizza, due birre, mi sono depilata le gambe e lavata i capelli.

1 settimana fa

@NSCCYT

7 giorni fa

Anche io mentre aspettavo che caricasse il like mi sono fatto tutta la cena

0 punti

@Flander

1 settimana fa

Ma qua siete tutti ritardati?

Ma qua siete tutti ritardati?

@NSCCYT

9 giorni fa

Ma cosa stracazzo ho appena letto?

0 punti

@NSCCYT

10 giorni fa

@op anche tu poi hai fatto una foto stupenda

0 punti

@NSCCYT

10 giorni fa

Oddio è bellissimo

+1 punto

Non vedo la ragazza che mi piace da qualche giorno e già mi manca 💔 sto giocando al suo videogioco preferito per sentirla più vicina a me...

1 settimana fa

@NSCCYT

12 giorni fa

@op che bello, sono felice che ti stia andando bene 🙌🏻

0 punti