@Lexotan_Myst
Io che mi scatto le foto nel bagno dell’università

Io che mi scatto le foto nel bagno dell’università

@NSCCYT
2 giorni fa
@Lexotan_Myst no, non pensavo alle opportunità di lavoro, ma più come esperienza formativa. Comunque ora ti lascio in pace ahahah, grazie.
Io che mi scatto le foto nel bagno dell’università

@NSCCYT
4 giorni fa
@Lexotan_Myst ho visto da un altro commento che fai infermieristica. Io puntavo a una cosa totalmente opposta, perché a me piacerebbe andare al DAMS. Come esperienza generale diresti che l'università ne vale la pena? (scusa se ti sto sfruttando così tanto per le domande, non so neanche se quella che ho fatto adesso può avere senso o no)
Io che mi scatto le foto nel bagno dell’università

@NSCCYT
4 giorni fa
@Lexotan_Myst mi aspettavo un feedback positivo ahahah, merda perché non ti piace il corso o in generale come istituzione?
Io che mi scatto le foto nel bagno dell’università

@NSCCYT
4 giorni fa
Com'è l'università in generale? Ho appena finito le superiori e sto valutando se andarci o no.
Quando pensi di mollare tutto, pensa ai peli del culo. Non vedono mai il sole, non respirano aria fresca, stanno in mezzo alla merda tutti i giorni… eppure continuano a crescere. Sii forte. Sii determinato. Sii come i peli del culo.
Ho aperto i commenti di un segreto. Mente si caricava la pagina, mi sono fatta una pizza, due birre, mi sono depilata le gambe e lavata i capelli.
@NSCCYT
7 giorni fa
Anche io mentre aspettavo che caricasse il like mi sono fatto tutta la cena
Non vedo la ragazza che mi piace da qualche giorno e già mi manca 💔 sto giocando al suo videogioco preferito per sentirla più vicina a me...