Il mio sogno è trovare un uomo alla mia età che mi dice, andiamo a convivere insieme 😍
Vabbè a questo punto apro le candidature anche io, se ti reputi un maschio interessante, intelligente, capace di fare e sostenere un discorso, intrigante e che sappia tener testa, prego allega cv nei commenti e vedrai contattato al più presto
@Myskin
4 giorni fa
Modestamente credo di rispecchiare la descrizione. Di cosa ti piacerebbe parlare?
È diventato veramente impossibile trovare una persona seria, con sani principi al giorno d'oggi
Ho iniziato oggi a studiare per la maturità ed ho una paura bestia 💔 non so manco come organizzarmi, perché da un lato potrei studiare le robe già sottolineate sul libro, dall'altro vorrei riassumere ulteriormente tutto (perché la prof è esterna e non è esigente quanto la nostra)
Più conosco persone e più mi viene voglia di rinchiudermi in casa per non socializzare con certi immaturi, irresponsabili e che fanno vittimismo. Magari il problema sono io, ma riesco a interagire e creare legami solo con persone che hanno vissuto la peggio merda o con gente più grande.
Ho iniziato oggi a studiare per la maturità ed ho una paura bestia 💔 non so manco come organizzarmi, perché da un lato potrei studiare le robe già sottolineate sul libro, dall'altro vorrei riassumere ulteriormente tutto (perché la prof è esterna e non è esigente quanto la nostra)
Ma mi spiegate perchè qualsiasi app di incontri io voglia scaricare non è disponibile per il mio telefono???...manco avessi un telefono strano di nicchia etc...ho un samsung comprato l'anno scorso!!! Straaggiornato...mha...solo meetic mi fa scaricare...io prima col vecchio telefono un wawei avevo tinder tranquillamente bah...
Ma mi spiegate perchè qualsiasi app di incontri io voglia scaricare non è disponibile per il mio telefono???...manco avessi un telefono strano di nicchia etc...ho un samsung comprato l'anno scorso!!! Straaggiornato...mha...solo meetic mi fa scaricare...io prima col vecchio telefono un wawei avevo tinder tranquillamente bah...
Più conosco persone e più mi viene voglia di rinchiudermi in casa per non socializzare con certi immaturi, irresponsabili e che fanno vittimismo. Magari il problema sono io, ma riesco a interagire e creare legami solo con persone che hanno vissuto la peggio merda o con gente più grande.
Non ce la faccio più, mi sale l'ansia e mi viene da piangere. Ultimamente ogni giorno. Non ce la faccio a stare nemmeno più 1 minuto da sola perchè vuol dire che tutti quei pensieri ritornano
