Non ho il coraggio di dire a mia mamma che oggi dopo quello che è successo, ci sono ricaduta, dopo 3 settimane che non mi tagliavo. Solo poco prima sembrava così fiera di me, così contenta che avessi resistito così tanto. Scusami mamma, non ce l'ho fatta. L'istinto era troppo forte. Ancora una volta dimostro di non essere capace a fare niente. Scusa mamma... Scusa... Mi dispiace davvero da morire.
ALLARME CRINGE: ho bisogno di guardare le foto di taylor per almeno mezz'ora, devo riprendermi e farmi forza. nessuno sa veramente quanto c**zo mi stia aiutando. lei, la sua musica, le sue parole che sono come una dolce carezza sulle mie ferite, dio, la amo così tanto
abbiamo avuto la conferma che mia sorella verrà ricoverata in ospedale il più presto possibile.
ho messo le cuffie e taylor. miracolo che sia l'unica cosa che riesce a calmarmi
a me sembra che tutta la felicità sia sparita dal MIO mondo in questo momento. vedo le persone felici, sorridenti, e mi chiedo come sia possibile che lo siano. e c**zo, no, non sto dicendo cazzate perché sono una "ragazzina che fa finta di volersi suicidare", ma perché nella mia vita i problemi ci sono, sono tanti, troppi, e hanno un peso insostenibile per me. non so che fare.
Non mi suicidio solo per i miei genitori (e ovviamente per mia sorella), non hanno bisogno di altro dolore
sta urlando e sta singhiozzando perché non vuole prendere l'ultimo nutridrink. sta veramente urlando. io non ce la faccio più. cosa ho fatto?! CHE CAZZO HO FATTO PER MERITARMI QUESTO?! COSA?! non è giusto. non lo voglio. non me lo merito. l'anoressia la sta mangiando da dentro. è troppo debole per tutto. ha ricominciato a urlare. basta... vi prego... mi fa troppo soffrire (scusate per lo sfogo)
Ragazzi è vero ma dove sono finite le pubblicità di inse?
Dai ragazzi... A mia sorella hanno tolto il sondino. Spero che migliori ora. È tanto difficile, ma credo in lei.
Mi da fastidio il fatto che una mia amica ha suo padre che deve fare una piccola operazione e può saltare interrogazioni e verifiche, io ho mia sorella col sondino, le flebo, con la possibilità che da un momento all'altro venga ricoverata in ospedale e mi sento dire "devi essere forte e resistere" al minimo accenno di cedimento. Sì, poverina anche lei, ma non mi sembra giusto sinceramente. Pareri?
@Midnights
@Midnights
@Midnights
Ne avevo bisogno 😌
Per la strada due maranza mi stavano investendo, mi hanno pure urlato "cazzo vuoi?!"
Tempo 0 che li ho mandati a fare in culo
Piccoli bastardi
@Midnights
@Midnights
Anche se non andrò a letto ora, vi auguro lo stesso la buonanotte,
perché voglio che @Tipa_mora veda che questa notte la dedico a lei, al mio piccolo dolce tesoro. Ti voglio bene patata 💕
@Midnights
Sì, il mio gatto ha il suo bicchiere personale per bere, perché la ciotola la rovescia e fa casino
Ma d'altronde è il re della casa se lo merita
@Midnights
Beh, io ci ho provato
@nic mi aveva detto di scrivere una mail ai moderatori, l'ho fatto. Spero di essere stata corretta e tutto
@Midnights
@Midnights
Perfetto, ora che ho riaccompagnato la mia bff a casa, posso dirvi com'è andata la serata, anche se non ve ne fregherà nulla.
Le unghie sono venute STUPENDE. Io ho fatto il semipermanente, e, dio che belle. Ovviamente io nere come non so cosa e lei rosa chiaro confetto, ma dopotutto gli opposti si attraggono, no?
Poi dopo aver fatto le unghie volevo andare in libreria ma non c'era tempo, quindi siamo corse al cinema.
Il ...
@Midnights
Non ho le parole per descrivere la bellezza di questa canzone.
Quando tutto sembra perduto... Mi basta ascoltare questa canzone, e almeno qualche pezzo del puzzle torna a posto.