Giornata chill oggi, nessun brutto voto né niente CHE BELLO però mi sento distrutta lo stesso. Dio le mie "amiche" le manderei sul rogo a volte.
Le mie amiche continuano a sparlarmi contro, a dire che sono cambiata, il mio atteggiamento non va bene, che cerco attenzioni e tutto. Pure la mia migliore amica continua a fare così. Non potete capire quanto io sia ferita. Sono le uniche persone al di fuori della famiglia a cui voglio bene per davvero, ma mi stanno facendo troppo male.
Ho matematica alla prima ora per 3 giorni su 5. Di fila. Sparatemi
La verità è che vorrei soltanto una persona che mi capisca, che sappia cosa provo, che mi consoli e mi aiuti, che mi faccia stare bene. La avevo, l'ho persa. Inizio a credere che non esista una persona del genere.
Mi sento come se non dovessi più esistere
A mia sorella è stata DIAGNOSTICATA l'anoressia. Dovrà andare in un centro 2 volte a settimana per 5 ore a volta. Mia mamma è sopraffatta e si è messa a piangere davanti ai miei occhi. Mi ha implorato piangendo di non tagliarmi più. Io non so che fare vorrei solo sparire ma le voglio troppo bene per farle questo.
Ho messo il 13 al posto del diciassette, ora sì che mi sento completa. Altro che TeS, TSE
Questo sarà il mio ultimo post pubblico, o almeno se ne farò saranno solo robe a caso e cazzate. Ho scoperto che i miei sanno ancora cosa pubblico. Ciao ragazzi, è stato bello.
Go il sospetto che i miei abbiano rivisto i miei post pubblici di inse. Dio, se le cose le scrivo qua, è perché non ve le voglio dire, è così difficile da capire?! Ma che c**zo
Domani ho una verifica difficilissima, oggi ho preso un 4,5 e non posso permettermi un'altra insufficienza. Potrei far finta di svegliarmi dopo. Oppure fare finta di stare male. Oppure morire. Che c**zo faccio?!!!
@Midnights
Ma che cazzo
@Midnights
Non ho più voglia di fare un cazzo.
Ho bisogno di del cioccolato. E di un buon film. E di Nick e Charlie. Forse ho bisogno della morte.